Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
Ma valà ricordo pure quando è passato dalla Honda imbattibile alla Yamaha che era una ciofeca.... e allora cosa mi dici adesso...
Citazione Originariamente Scritto da Davy89 Visualizza Messaggio
STRAQUOTO.....e cn quella ciofeca ha vinto ben 2 mondiali
eccallà...e come ogni anno devo tirar fuori le mie teorie de fero!!

ovvio che ha trasformato una ciofeca come la yamaha M1 in una moto fenomenale...s'è portato dietro TUTTO il team honda che ha sviluppato la rcv211...difatti guarda caso,le honda nei 2anni successivi son diventate delle ciofeche e magicamente...puff...le yamaha hanno iniziato a volare!!

senza contare che,nel frattempo,mentre tutti ci esaltavamo con le 500...da 3 o più anni prima dell'arrivo delle 4t nel mondiale,honda già faceva girare uno stranissimo 5cilindri...mentre case come yamaha e aprilia,hanno sviluppato il prototipo 4t solo un'anno prima...col risultato che yamaha s'è presentata con poco più di una R1 pompata,e aprilia è fallita...e rossi a mani basse s'è portato a casa 2 mondialini!

poi per carità,molto di quegli anni è stramerito suo...ma c'è da dire,che le altre case (ducati compresa) solo da 3 anni hanno colmato l'enorme gap prestazionale che rossi s'era portato in dote.
infatti,dagli 11gp vinti nel 2002,è andato scemando come superiorità...dite che sia perchè rossi ha smesso di andare,o perchè gli altri van di più???