
beehh ... finita qua la discussione...?
io ho la mia 883 del '92 in garage... ieri sono passato 3 volte dal mio meccanico per cercare un'acquirente... Non ho avuto il coraggio di entrare !!! Poi il mio subconscio mi ha fatto passare all'ora di chiusura (mi ha fulminato con lo sguardo !) e sono tornato a casa
Però vi dico che sento le farfalle in pancia per la bonnie....
Io non ho il tatuaggio HD sul biciclotricipidomotocicletto.. ho sempre odiato i vari hd club... ho fatto un giro una volta... mamma mia a 15 gradi siamo dovuti scendere da un passo perche uno aveva dimenticato il pullover. Poi il dramma, ha cominciato ha piovere ! Aveva dimenticato lo scudo protettivo... che palle pensavo intanto che fermi mi gocciolava l'acqua giù per il collo !
Negli ultimi anni ho visto spesso i tubi commando di una vecchia (1975?) norton davanti a me..
E' li che è cominciata la fase di rimuginazione... io non potevo piegare, lui ha dovuto saldare un tondino d'acciaio per fare le scintille. Io quando piegavo toccavo a malapena la puntina del cavalletto ...
moh smetto.. altrimenti scrivo un libro
Non c'è uno psicologo nel forum ?
Ultima modifica di ctu67; 09/03/2008 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
Io non so se la Bonnie sia meglio della 883 e nemmeno mi importa.
Ti dico solo una cosa: quando si vende una moto si vende un pezzo della propria vita che non potrai mai ricomprare. Quindi è meglio non farlo mai.

mah... indecisione...
sfioriamo l'essere "bimarchio"


883 vs Bonneville=Bonneville senza pensieri
1200 Nightster vs Bonneville=...........c'è da pensarci bene maaaaaa Bonneville
In un'altra discussione avevo scritto:
HD Sportster 1200 R
A qualcuno piace ? La settimana prossima vado a provarla. Un mio amico Harleysta mi ha detto di non provarla assolutamente altrimenti dopo la comperi ..... Non ci credo
la riporto quì che è meglio. Che dite ?
c'è gente che preferisce il momento della scelta a quello dell'utilizzo. E' il motivo per cui continuano a cambiare moto, macchina, casa , donna ecc. ecc.
Io non sono così così.....e te?
a me la 1200R piace (x forza ce l'ho) è comoda, tranquilla da guidare con doppio freno a disco anteriore, nonostante questo non frena da dio, ma la reputo una bella bestiola.
Due stili diversi, ma x i viaggi la trovo più comoda, poi sinceramente mi da l'idea di robustezza e sicurezza mentre guido soprattutto in autostrada, sensazione che la bonnie non mi da, forse perchè la bonnie risulta più sottile ed esile tra le gambe rispetto all'HD.