aggiunte nuove foto in testa al post:
-Scarico laterale
-Sottocodone
...presto un video del Thunder-rombo!!!!!
aggiunte nuove foto in testa al post:
-Scarico laterale
-Sottocodone
...presto un video del Thunder-rombo!!!!!

che colore hai preso
nel sneso
che codice colore o come lo posso trovare?

il codice colore
magari la marca oppure la tonalità
nn so
un modo per identificarlo!!!
Ma che cosa?!?!?!? Il codice colore di cosa degli specchietti, sottocodone, scarico, cupolino, portatarga, la vernice dei cerchi?!?!?
mmmh.... devo chiedere al carroziere, non mi ricordo bene... comunque è il colore della parte dei dischi dei freni che attacca sul mozzo
Io li ho fatti dello stesso colore della pinza dei freni...il risultato è questo...
Però nemmeno io so darvi il codice del colore... so con certezza chè hanno faticato un po' per trovare la giusta miscela,ed è x quello che la special edition ha i cerchi di un oro più chiaro, molto molto più facile da creare.
Il prezzo si aggira su quello indicato precedentemente,o almeno i carrozzieri/aerografi della zona rimangono su quelle cifre, anke se devo ammettere li ho pagati un po'di meno![]()

ragazzi che malessere......
...io li dovevo fare sotto le feste di natale....
...il carroziere aveva pure trovato la tinta degli steli (...renault...)
....era tutto pronto....
e invece non ho più concluso un benemerito ca**o...!
ma ci sarà tempo....
bellissime con i cerchi oro....
anche a me hanno consigliato la vernice in polvere, ma ancor di più la verniciatura con la pistola a ioni......(anche se sinceramente non so quali differenze ci siano...)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Io lavoro in una ditta dove abbiamo un impianto di verniciatura industriale a polvere...
Posso dirvi questo...
La verniciatura x cerchioni se è fatta ad arte andrebbe bene anche ad acqua,cioè quella più economica,ma diciamo che se il lavoro non è seguito con particolare attenzione (vale a dire controllare ogni minima colata,avere sempre sott'occhio la consistenza della miscela,aggiungere diluente in modo scientifico ecc...) c'è il rischio di non uniformità del colore...
La verniciatura in polvere nn da problemi,è abbastanza veloce ma a volte sono necessarie più passate ,perchè la presa non sempre risulta ottimale...però il risultato finale è ottimo!
La verniciatura top, migliore in assoluto, è l'anodizzazione... ma credetemi,per questa, fate prima a comprare i cerchi della marchesini...
In ogni caso,il difetto principale sui cerchi è la non uniformità del colore, quando li fate fare controllate sempre che non ci siano "sbiadimenti"...
Ultima modifica di matpin; 14/03/2008 alle 12:13