Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: lampadine

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    Sim,spendere 80€ per delle normali lampade alogene è da folli.....il prezzo di queste lampade simil-xenon deve essere uguale a quelle a luce "gialla" dato che il bianco è dato solo dal vetro colorato.
    Sono normalissime lampade alogene,non fatevi fregare soldi inutilmente.
    Chi si fa fregare i soldi?
    Io ho avuto brutte esperienze con una coppia di lampade pagate poco, mi si sono bruciate dopo un mese.
    Ho messo le Raybrig e mai un problema e se avessi ancora la moto sono convinto che andrebbero ancora bene!
    LIberi di comprare lampade a 4.90 euro...ma io preferisco andare sul sicuro e spendere qualcosina in più prima che spendere tante volte poco.

Es. anche le scarpe della Nike sono uguali alle Cox che vendono al mercato, solo che una dura moooolto più dell'altra! eppure tutte e due hanno suola tomaia stringhe e sono perfettamente uguali.

Io sono sempre dell'avviso che chi più spende meno spende...sarà una cavolata per voi...ma quando applico questa regola non sbaglio mai!

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    a me non risulta che le lampade siano diverse, o sono h4 oppure h7....quando ho comprato le philips vision plus, le blue vision, erano uniche, da poter montare sulla macchina o sulla moto....ripeto, secondo me sono le stesse!!!
    Sulle nostre moto vanno le H4
    Ultima modifica di Sim1; 13/03/2008 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto brutte esperienze con una coppia di lampade pagate poco, mi si sono bruciate dopo un mese.
    Ho messo le Raybrig e mai un problema e se avessi ancora la moto sono convinto che andrebbero ancora bene!
    LIberi di comprare lampade a 4.90 euro...ma io preferisco andare sul sicuro e spendere qualcosina in più prima che spendere tante volte poco.

Es. anche le scarpe della Nike sono uguali alle Cox che vendono al mercato, solo che una dura moooolto più dell'altra! eppure tutte e due hanno suola tomaia stringhe e sono perfettamente uguali.

Io sono sempre dell'avviso che chi più spende meno spende...sarà una cavolata per voi...ma quando applico questa regola non sbaglio mai!

si si, lo so, dicevo per specificare i tipi di lampade che come ripeto, cambiano nel modello, ma non sono specifiche per auto o moto, almeno non i modelli da me citati!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio

beh cmq sia spendere 80€ per normali lampade alogene non ha senso.....
    Il prezzo giusto per le alogene di buona marca è di circa 15€.
    Oltre,solo per aver la luce bianca,conviene prendere un kit xenon.
    Io sulla Rsv avevo le Fral alogene a luce bianca,pagate 14€ e sono durate 2 anni....poi ho venduto la Rsv e le lampadine le ho ancora perfettamente funzionanti.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    beh cmq sia spendere 80€ per normali lampade alogene non ha senso.....
    Il prezzo giusto per le alogene di buona marca è di circa 15€.
    Oltre,solo per aver la luce bianca,conviene prendere un kit xenon.
    Io sulla Rsv avevo le Fral alogene a luce bianca,pagate 14€ e sono durate 2 anni....poi ho venduto la Rsv e le lampadine le ho ancora perfettamente funzionanti.
    ti quoto e di conseguenza mi quoto.....è quello che avevo detto anch'io!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123