Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Confindustria, EMMA Marcegaglia presidente

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera

Confindustria, EMMA Marcegaglia presidente

ciao

tratto da "LA STAMPA"

"Plebiscito per Emma, eletta con il 95% dei voti. E' la prima donna presidente degli industriali italiani

ROMA
    In istituzionale tailleur pantalone, con doppio filo di perle, Emma Marcegaglia appare visibilmente emozionata in quella che è la sua «bella e importante» giornata: la Giunta di Confindustria l’ha appena designata presidente con un voto che Montezemolo, scherzando, definisce «bulgaro» ma con un’accezione positiva perchè testimonia l’unità dell’associazione: il 99,2% degli imprenditori ha detto sì ad Emma Presidente, ed è la prima volta nella storia di viale dell’Astronomia che un leader registra una percentuale così alta.

Ed è anche la prima volta che una donna si siede al timone di Confindustria, e la Marcegaglia ne è orgogliosa: «Spero che la mia presidenza sia un simbolo per tutte le donne», dice. Durante il suo mandato, promette, «ci metterò tutto il mio impegno» anche se «non sarà facile» essere all’altezza del suo predecessore, Luca Cordero di Montezemolo cui è legata da «affetto e amicizia personali». La "lady d’acciaio", il cui unico tocco frou frou sono gli orecchini (grandi cerchi tempestati di brillanti) e gli occhiali (squadrati, come sempre), è insomma pronta a rimboccarsi le maniche: ricordando lo Statuto, «lavorerò in silenzio fino al 23 aprile, quando presenterò la mia squadra e il mio programma».

Nessuna anticipazione, se non quella che verrà designato un vicepresidente ad hoc per la sicurezza sul lavoro: tema, questo, caro agli industriali. E il loro nuovo leader ribadisce la «totale contrarietà» al regime sanzionatorio previsto dal decreto delegato del governo ora all’esame del Parlamento. Ma Emma garantisce anche una forte attenzione ai temi dell’internalizzazione delle imprese, della ricerca e dell’innovazione. Insomma, Confindustria si prepara all«era-Emmà: nessuno stravolgimento, assicura il presidente designato, ma una »continuità forte con elementi di novità». Certo, il momento non è particolarmente favorevole, con una crescita molto debole e i consumi che crollano, ma «noi abbiamo fiducia nella sua esperienza - conclude Montezemolo - e nelle sue capacità»."

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W LE DONNE!!!!

Ettore ti potevi anche sbilanciarew le donneeeeeeeeeeee!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    un mio amico la conosce di persona e dice che comunque è una donna con le PALLE

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    un mio amico la conosce di persona e dice che comunque è una donna con le PALLE
    ...un altro transponder o come si chiamano??

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    W LE DONNE!!!!

Ettore ti potevi anche sbilanciarew le donneeeeeeeeeeee!!!!!

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    UNA DONNA CON GLI ATTRIBUTI!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ed e' pure una bella Donna
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Bravissima , capace e bella.

la modernita' e l'efficenza di confindustria dovrebbe essere d'esempio alla nostra politica fatta di cariatidi e luoghi comuni.

buon lavoro Emma!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    una bella 42enne alla guida di confindustria ci voleva! non dimentichiamo che Marcegaglia group è l'industria siderurgica più grande d'Italia! Complimenti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima