Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

Discussione: chi mette in discussione rossi ......

TCP Rider L'avatar di Dr.Avalanche
    Moto
    Bonneville '01 Commando-S '70
    invece è proprio il modo di guidare ad essere cambiato e se non te ne accorgi è grave.

e basta con queste storie da fantamotogp ... l'ex folletto ha trovato le sue scarpette, per i vecchietti è arrivato il momento di appendere i caschi al chiodo ... è sempre stato così e sempre così sarà.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Secondo me a Stoner prima o poi finirà la grazia....ricordatevi le mazzate che preso in passato, non per niente lo chiamavano Rolling Stoner.
    Mi da l'impressione di essere il ragazzino incosciente che va forte senza criterio.
    Quindi aspettiamo a dare per finito il Dottor Rossi, vedrete che tirerà numeri pazzeschi dal suo pazzo cilindro.

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...
    Effettivamente è un po presto per iniziare a tirare le somme.

Ps Se levi Capirossi e Biaggi gli altri erano 10 anni che prendevano bastonate

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Avalanche Visualizza Messaggio
    invece è proprio il modo di guidare ad essere cambiato e se non te ne accorgi è grave.
    Io intendevo... una volta non si correva col ginocchio a terra, poi il modo di guidare cambiò (in maniera eclatante).

Cambia forse il rapporto (elettronico) con la manetta...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    no cambia proprio il modo di guidare, gli 800 sono molto meno elastici dei mille. non serve staccare forte (alla rossi) perché poi ti pianti in curva e non hai sufficiente coppia per uscirne veloce. devi entrare in curva più forte e far scorrere la moto, aumentare la velocità di percorrenza insomma ... in pratica la guida delle 800 è molto più simile a quella delle 250 di quanto lo sia a quella delle vecchie 1000 che malgrado la maggiore potenza avevano un'erogazione molto più morbida.
    per quanto riguarda l'elettronica lasciate perdere le cretinate di meda e reggiani per favore, da quando sono stati reintrodotti i 4t l'elettronica aiuta gestire il motore, tutti i motori e la gestione della ducati non è più avanzata di quella delle altre, che se ne dica. Con la potenze delle moto di oggi senza gestione elettronica non sarebbe possibile guidare le motogp, per nessuno, tanto meno per il tavulliano, e ridurre la potenza non è una strada percorribile, chi vorrebbe vedere gareggiare motociclette che vanno più piano delle superbike o addirittura delle nostre?
    io sarei felice se si tornasse alle 500 di un tempo, quelle hailwood, read, agostini ... e sarei felice pure di rivedere la MotoGP sul mountain ma oggi non sarebbe più tollerabile pagare un tributo di vite umane come allora quindi ben vengano elettronica e circuiti sicuri.

Nuovo TCP Rider L'avatar di il_luca
    Moto
    nessuna, per ora
    Mi piace leggere questi forum sulla motoGP. Il forum di "Dueruote" sulla motoGP è ancora più spassoso! Tutti a dare contro a Vale e ad inneggiare a Stoner, ai nuovi, soprattutto al nostro Dovi "che ha sverniciato il Vale"... ecc ecc. Intanto, dietro le quinte, i boss del merchandising si fregano le mani, pronti a buttare sul mercato i nuovi marchi delle nuove stelle... e un gran popolo di acquirenti pronti a comprare caschi-replica, magliette, portachiavi, cappellini, motorini, cagnolini, bambolini, moto race-replica... qualsiasi cosa porti il nome e numero dei nuovi beniamini. D'altronde sto "46" iniziava a stufare... te lo trovi ovunque! LA motoGP è soprattutto questo... secondo me.
    P.S. anche io, pecorone che sono, ci son cascato: ho un "34" sul casco!
    Ultima modifica di il_luca; 16/03/2008 alle 22:29

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da il_luca Visualizza Messaggio
    Mi piace leggere questi forum sulla motoGP. Il forum di "Dueruote" sulla motoGP è ancora più spassoso! Tutti a dare conto a Vale e ad inneggiare a Stoner ai nuovi, sopratutto al nostro Dovi "che ha sverniciato il Vale"... ecc ecc. Intanto, dietro le quinte, i boss del merchandising si fregano le mani, pronti a buttare sul mercato i nuovi marchi delle nuove stelle... e un gran popolo di acquirenti pronti a comprare caschi-replica, magliette, portachiavi, cappellini, motorini, cagnolini, bambolini, moto race-replica... qualsiasi cosa porti il nome e numero dei nuovi beniamini. D'altronde sto "46" iniziava a stufare... te lo trovi ovunque! LA motoGP è sopratutto questo... secondo me.
    P.S. anche io, pecorone che sono, ci son cascato: ho un "34" sul casco!
    E mi te quoto!
    bello il triskell
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Avalanche Visualizza Messaggio
    in pratica la guida delle 800 è molto più simile a quella delle 250 di quanto lo sia a quella delle vecchie 1000 che malgrado la maggiore potenza avevano un'erogazione molto più morbida.
    Ok, ma non può essere tutto, dato che altri andavano (o sono andati) molto + forte di stoner in 250...

@gli altri: a me non importa dei numeri, delle vendite di merchandising, di simpatie, antipatie ecc. ecc. ecc. sto solo cercando di capire quanto fosse "bluff" Vale, e quanto lo sia Stoner ed i nuovi...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Ok, ma non può essere tutto, dato che altri andavano (o sono andati) molto + forte di stoner in 250...
    aqssolutamente no, stoner con una moto privata era l'unico in grado di impensierire - e battere -pedrosa in dueemezzo, se poi vi dispiace per la svalutazione dei gadget 46 è un altro discorso.

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da Ghigno Visualizza Messaggio
    secondo me stai esagerando molto... stoner ha vinto 1 mondiale e basta...

rossi 7 in tutte le categorie, è l'unico pilota al mondo ad averlo fatto...

rifletti bene... poi simpatico o no tifo o no è un'altra cosa, ma i fatti parlano...
    anche rossi ha vinto 2 mondiali con la yamaha dopo 18 anni che non lo vinceva nessuno
    Se hai una moto nettamente superiore, come quelle che ha avuto Rossi fino a due anni fà, ed un talento fuori discussione, con avversari nn eccelsi su moto così così, c'è poco da fare! però mi sembra che come si sono livellate le prestazioni delle moto, il pirla col 46 ha vinto sto pacco de lupini me pare! poi è arrivato Stoner, su una moto che solo lui riesce a guidarla da Dio, e sò finiti i giochi! ed aggiungerei con grande goduria di chi come me, le gare le segue senza prosciutto davanti agli occhi!

ROSSI è LEGGENDA!!!!

guarda che io sono leggenda, lo stanno a fà al cinema![/QUOTE]

forse avrai la mortadella davanti agli occhi...

quando rossi correva in honda tutti dicevano che vinceva grazie alla moto...

mi spieghi perchè poi barros, biaggi, hayden e pedrosa dopo rossi non hanno mai vinto niente??? c'è riuscito solo hayden grazie alle sfighe di rossi nonostante gli avesse recuperato ben 53 punti!!!

poi rossi passa alla yamaha, team che ha buttato fuori biaggi e da dove melandri se ne è scappato perchè la moto era un cesso... e subito rossi ha vinto 2 mondiali!!!!

il prosciutto sta bene nel panino non davanti agli occhi...
    p.s.
    rossi non è leggenda, ma un mito...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima