veramente spettacolareeeee ma costi?
veramente spettacolareeeee ma costi?
Questa macchinetta non mi dispiace....poi mio padre ha la 147 e devo dire che non e' male, le rare volte che me l'ha prestata l'ho trovata gradevole da guidare anche se il 1600 benzina ( 125 cv mi sembra...) spinge abbastanza solo se gli tiri il collo. Nel complesso e' una macchina ben fatta, ho amici con la tanto decantata Audi A3 e non la trovo tanto superiore...il turbo diesel e' anche parecchio rumoroso![]()
Spettacolare a dir poco....credo proprio che sara' la mia prossima auto visto che sono in procinto di cambiarla!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
speriamo!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
BELLISSIMA E SPERIAMO CONTRIBUISCA A DARE FIATO ALL'ALFA, VERA SPORTIVITA' ITALIANA
Non so...devo vederla dal vivo, i mezzi preferisco vederli tridimensionali, in foto vengo bello pure io![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.