Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox T R I S T E Z Z A A C E R T I L I V E L L I
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da JL. ma il mio non è un gesto di amicizia... è una specie di scambio...io ti offro le mie prestazioni di guida e tu in cambio cosa mi dai? o santi numi !!!!! una che si fa ritirare la patente x eccesso di velocita che guida l auto di uno che se la fa ritirare x l alcool.... dio li fa e poi li accoppia
C H E P P P P P P P P P P P P P P P P A L L E
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da daytona4ever o santi numi !!!!! una che si fa ritirare la patente x eccesso di velocita che guida l auto di uno che se la fa ritirare x l alcool.... dio li fa e poi li accoppia meglio ancora se ti dico che guido la moto senza patente? se non ce l'ho cosa mi ritirano?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da giorgiorox C H E P P P P P P P P P P P P P P P P A L L E K U O T O F R A T E L L O '
Originariamente Scritto da JL. meglio ancora se ti dico che guido la moto senza patente? se non ce l'ho cosa mi ritirano? ma chi e il pazzo che ti presta la moto ?????????
Originariamente Scritto da daytona4ever ma chi e il pazzo che ti presta la moto ????????? sai quanti ne trovo?
we pitonazzo......ben arrivato..
Originariamente Scritto da Python CHE VUOI DIRE?
Regole del Forum