ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di Paleo; 17/03/2008 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
6 mesi fà mi hanno fatto i 2 menischi e il legamento crociato ginocchio sx, tutto bene fino a sabato, poi sabato sono andato in un orfanatrofio con il gruppo motociclistico di cui faccio parte a portare un pò si "cose" e ti giuro che non mi pento di avere ora un ginocchio melone, era da tanto che non mi divertivo così tanto a giocare, un esperienza che consiglio a tutti .
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
la squadra...non puo' prescindere...da una chiara inequivocabile.....
presenza der marchiciano...in prima linea...con tutto il tcp...dietro ....
intento ..a spingere l'intonso Everts.....sodomia...
mai vocabolo fu speso onestamente...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ringrazio mio padre per due cose, tra le tante, che ha fatto per me: portarmi su un campo da rugby a sette anni, quando tutti i miei coetanei andavano a scuola calcio...e mettermi sulla four per farmi fare il giro di casa a 12 anni!
due molle enormi dentro di me..
una volta di ritorno da una tournèè in francia, scende dall'aereo insieme a tutta la squadra, io mia madre e mio fratello che lo aspettiamo, lui tutto fasciato perchè si era rotto due costole in partita piu varie escoriazioni in faccia ci guarda e ride, felice di vederci e felice per aver fatto la partita, anche se tutto livido, io di rimando gli dico a papà ma che te ridi sei tutto rotto..lui mi risponde "è vero, so tutto rotto, ma nn mi sono mai sentito meglio in vita mia!" il bello è che sistematicamente ci tornava tutte le sante domeniche rotto e acciaccato
GRANDE PILONE TE VOJO BENE!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ