Il senato della Florida ha approvato una legge che vieta i pantaloni a vita troppo bassa nelle scuole.
Se il provvedimento sarà confermato dalla Camera dei Rappresentanti, entrerà in vigore.
bravi, togliete le motivazioni per andare a scuola
![]()
Il senato della Florida ha approvato una legge che vieta i pantaloni a vita troppo bassa nelle scuole.
Se il provvedimento sarà confermato dalla Camera dei Rappresentanti, entrerà in vigore.
bravi, togliete le motivazioni per andare a scuola
![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Secondo me negli ultimi tempi le giovani stanno un po' esagerando...
Il 90% ha la pancia fuori anche con temperatura esterna sui -100°, e di queste poi, per sottolineare una aspetto non trascurabile, il 40% non ha proprio una silhouette da mettere tanto in mostra...![]()
Parlo per esperienza perchè ho una sorella di 16 anni che si ostina a comprarsi jeans sempre più a vita bassa... Tra un po' fa prima ad uscire senza...![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
.......
Però hanno ragione, dai. Possono tr*mbare quanto vogliono a casa, nel pomeriggio.![]()
A scuola ci vadano vestite/i, valà.........
Che donna.........
Aggiungo che ho un esemplare che mi passa giornalmente davanti alle vetrine col giaccone collodipelodichissàcheanimale
e 1/2 culo fuori insieme ai rotolini della panza......
...ma allora, hai freddo o hai caldo?
Io e i miei due ussari ci facciamo delle risate stroboscopiche.......
Ultima modifica di valterone; 19/03/2008 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
IN EFFETTI ALCUNE RAGAZZE HANNO UNA SILHOUETTE DA URLO...MA ALLUDO AL FAMOSO QUADRO !!!!!!
eeeeeeeeeeee..... arriva la primavera..le giornate si allungano... le gonne si accorciano![]()
Mi sembra una proposta sensata: non sono affatto moralista o bacchettone, ma tra ragazzi e ragazze ormai si fa a gara a chi ha i pantaloni più bassi.
Passi per le ragazze, che tutto sommato entro un certo limite sono piacevoli da vedere, ma i ragazzi con il pantalone a mezza chiappa e i boxer che escono di 10 cm non si possono vedere...non sanno che sono ridicoli?
![]()
boss......mi sa che c'hai l'ormone ballerino ultimanente te...hehehehehe
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ma sai quanti ne vedo che camminano con dei jeans enormi proprio SOTTO le chiappe?non capisco come fanno a mantenerli, ho pensato con una cintura ma poi come fanno a muovere le gambe? o forse con delle spille da balia?!mah!
Bilancia ascendente Strunzzz
Sulle ragazze non mi voglio esprimere... per quanto ci siano degli eccessi, trovo che abbiano il diritto di "apparecchiarsi" come vogliono, c'è voluto troppo tempo perchè potessero farlo.
Quello che mi lascia a bocca aperta è che i ragazzi competano con loro sullo stesso terreno... quando vedo un uomo con le natiche di fuori e l'andatura ondeggiante mi si annebbia per un attimo la vista... e sogno di trovarmelo davanti in una scena tipo battaglia medioevale alla "Braveheart"...![]()