Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie sono più fuori io che rispondo a voi scherzando o tu che mi rispondi pure ??? io sul serio avevo capito che rox e uzz stessero male......... CHI è FUORI è FUORI CHI è DENTRO è DENTRO ovviamente scherzo ........
Originariamente Scritto da barbie allora ve la mando ??????? aspè mò la chiamo e le do il tuo numero, guarda che sorvoli sul fatto che ha i baffi non è nemmeno tanto brutta come fai a dire che ha i baffi ??? mica e' messa in posizione ginecoligica !!!
ngiorno caccole..
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
ciao fratello ricchione
spesso un rutto vale più di mille parole
toh...batman si e svegliato ora..... ngiorno pippistrellazzo
Originariamente Scritto da Darkness ngiorno caccole.. Originariamente Scritto da giorgiorox ciao fratello ricchione amorelli belli miei
Originariamente Scritto da barbie amorelli belli miei a fedeeeeee.... tieni il gusto x l orridooooo
Originariamente Scritto da barbie amorelli belli miei ciao tesoro....
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao fratello ricchione fraticida Originariamente Scritto da daytona4ever toh...batman si e svegliato ora..... ngiorno pippistrellazzo ciao cazzone Originariamente Scritto da barbie amorelli belli miei amorellibelli miei na sega...
Originariamente Scritto da daytona4ever a fedeeeeee.... tieni il gusto x l orridooooo a parte che x me son belli, cmq li adoro non certo x l'aspetto estetico, potrebbero essere pure dù mostri,
Regole del Forum