Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness fraticida ciao cazzone amorellibelli miei na sega... cazzone = uomo con grosso fallo
Originariamente Scritto da Darkness : amorellibelli miei na sega... ecco appunto, ciao tesorooooooo
che è tutto sto smielamento ???'
Originariamente Scritto da dott_speed che è tutto sto smielamento ???' qnd tu non posti donnine e nessuno gira sempre intorno all'unico argomento io vengo qui e mi coccolo i miei amichetti belli che vuoi non ti sta bene ???????
s o l a m e n t e u n e s t r e m o t e d i o . . . . Originariamente Scritto da barbie qnd tu non posti donnine e nessuno gira sempre intorno all'unico argomento io vengo qui e mi coccolo i miei amichetti belli che vuoi non ti sta bene ??????? w federica
Ultima modifica di giorgiorox; 20/03/2008 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox s o l a m e n t e u n e s t r e m o t e d i o . . . . KUOTO
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Barbie dei mostri no te prego TEDIO AMARAZEZZA TRISTEZZA E CHI NE HA PIU' NE METTA MAMMA MIA MI SEMBRA IL POST DEI DEPRESSI
Ultima modifica di Mafalda; 20/03/2008 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie qnd tu non posti donnine e nessuno gira sempre intorno all'unico argomento io vengo qui e mi coccolo i miei amichetti belli che vuoi non ti sta bene ??????? fai pure .... nun son geloso ... mi tengo le donnine ...
Originariamente Scritto da Mafalda Barbie dei mostri no te prego TEDIO AMARAZEZZA TRISTEZZA E CHI NE HA PIU' NE METTA MAMMA MIA MI SEMBRA IL POST DEI DEPRESSI mostri a chi?
Originariamente Scritto da giorgiorox mostri a chi? mostra a TE .
Regole del Forum