Ehhh...lo soHai ragione
Ma ci gioca uno di Vares che ha invitato tutta la squadra dell'under7...non ho mica potuto scegliere...
Però, se a Pérma si giocano le semifinali, vengo sicuro!
Magari!Ma questo Sabato è dedicato a Georgie...e al rugby
![]()
Ultima modifica di stella crow; 20/03/2008 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ultima modifica di Intrip; 20/03/2008 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
ma sì vah, un contentino ogni tanto... tipo le sterline con le figure che vogliono loro
intrip, 'sto weekend è già tanto se riesco ad arrivare a gallarate
tu piuttosto, quando vieni sul bel lago maggiore a prendere un po' di sole?
(chi è georgie?) oh scusa... deve essere la primavera... è stella che lo ha scritto... i'm so bloody sorry... mio nipotino georgie... geeeeeezzzz
Ultima modifica di tarheel70; 20/03/2008 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
parli gallese?
wow, be' il galles devo dire è tutto molto bello. noi abbiamo parenti e la nonna fino a qualche anno fa poco prima del ponte di bristol (chepstow). molto vicino alla famosa abbazia di tintern. ci abbiamo passato parte dell'infanzia lì. immagino in moto che meraviglia
ogni anno mi riprometto di tornarci, ogni anno vado da altre parti
ciao tarheel!
...un rapido saluto alla sezione rugbistica di TCP... domattina sono di partenza per una bella vacanzina....
.... ci si vede i primi di aprile....
...e mi raccomando la squadra....che sto già cominciando ad allenarmi...
Auguri a tutti![]()
Surfers Rules