Dovrebbe essere comune di Riese Pio X se non sbaglio...ci passo sempre davanti d'estate quando vado al mare...eh eh ...

Dovrebbe essere comune di Riese Pio X se non sbaglio...ci passo sempre davanti d'estate quando vado al mare...eh eh ...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Quoto....Riese Pio X, io ti consiglio anche Market2ruote a Castelfranco ben rifornito e buoni sconti![]()

Se vai allo spaccio dainese fatti un appunto sui modelli presenti riguardanti giubbini in pelle uomo e donna...
Chiedo troppo?! and price...
Grazie!!

Alpinestars - Riese Pio X Via Arsure..... non ricordo il numero!
Esci a VI ovest, prima rotatoria predi per il centro o fiera, stai sulla destra, non prendere il cavalcavia, ti ritrovi un'altra rotatoria gira a destra, gira di nuovo la prima via a destra poi presegui sempre dritto, vedi il magazzino (il cubo) della dainese sulla sinistra c'è il D-Garage.
Ultima modifica di hly033; 21/03/2008 alle 18:12

Trovata subito!!sono andato sabato ed è stato facilissimo arrivare!!
Grazie a tutti
P.S.: per i giubbi di pelle ce ne sono parecchi devo dire qundi indicare tutti i modelli mi è difficile! I prezzi si aggirano attorno ai 300 euri!
Per le Lady ce ne sono parecchi e anche molto carini!Ci sono anche parecchi da passeggio (senza protezioni per capirci!)
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

benone! ma il bancomat lo accettano o no?!