Ebbene si, dopo quasi 4 mesi di attesa finalmente qst sera ho ritirato la mia bestiola nuova nuova.......ieri sera era in fase preparativa e fino alle 20.00 sono stato dal conce ad assistere all'assemblaggio e montaggio del tutto...............oggi preso da 5 minuti di follia alle 15.30 ho fatto il permesso al lavoro e via, giu' dal conce per il fatidico ritiro................
che dire, se non semplicemente fantastica, ho fatto tutto il tempo in giro con un sorriso 1000 denti sotto la visiera.
Scaricone gia' montato e sound fantastico..........e ora piu la gurda e piu' godo.........e x la serie moto bagnata moto fortunata ho preso anche un po d'acqua mentre la portavo a casina.
ho scattato 2 foto con il cell. 1 ieri sera mentre la preparavano e 1 oggi durante una pausa stizza al baretto.
E ora finalmente ce la si gode in tutto e x tutto.......rimango in attesa di un portatarga decente e viaggio viaggio e viaggio................buona strada a tutti e x chi e' ancora in attesa.....IN BOCCA AL LUPO ! ! ! ! ! E POI GODRETE ANCHE VOI DEL TUTTO.
CIAO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................![]()