Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: arrivataaa...non ritirata!

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ma non gli hai lasciato un acconto?
    cmq dopo pasqua è a breve dai...speriamo mantengano la parola e la previsione data
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    io la prenderei da un altro concessionario, un messaggio al cellulare potevano lasciartelo, fanno cosi perché c'é richiesta, voglio vedere quando finisce il boom se non ti cecano anche con un' investigatore privato

TCP Rider L'avatar di fiodena
    Moto
    Street Triple 675 black
    La mia situazione lavorativa la conoscevano così come ero stato li e telefonato più volte per avere notizie......

Ho dato 90 euri di acconto ed alle maldive ci son stato solo 2 giorni......non posso nemmeno dirgli che vado da qualcun altro visti i tempi d'attesa e se gliela lasciassi li ci sarebbero altre 200 persone pronte a prenderla, quindi dovrò aspettare in silenzio.

Comunque sia se arriva settimana dopo pasqua non ho problemi, anche perché prima non avrei avuto proprio tempo per portarla in giro.....però si, spingerò per un pò di accessori a buon prezzo o in regalo. Gli ho già chiesto i nottolini para-telaio(oltre a giacca in pelle triumph e cupolino speed che dovrebbero rientrare più o meno nel buono iniziale da 400), dice che me li fa a 50 euro(buon prezzo?)... vedremo, l'importante adesso è la moto....

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Solo 2 gg.???? C'avevano il pepe ar cul0????

Non dirgli che non potevi ritirarla e insisti sul disagio del periodo di Pasqua a piedi e fatti regalare qualcosa.

Facci sapere!!

NB: chiederei anche di farmi sapere quando hai bisogno di un sostituto alle Maldive (ho tante ferie arretrate ), ma il mio terrore aereo me lo impedisce ("il cielo, lasciamolo ai passeri!!")

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Solo 2 gg.???? C'avevano il pepe ar cul0????

Non dirgli che non potevi ritirarla e insisti sul disagio del periodo di Pasqua a piedi e fatti regalare qualcosa.

Facci sapere!!

NB: chiederei anche di farmi sapere quando hai bisogno di un sostituto alle Maldive (ho tante ferie arretrate ), ma il mio terrore aereo me lo impedisce ("il cielo, lasciamolo ai passeri!!")
    Bellissima quella foto di te faccia a faccia con la tua Street con le montagne come sfondo... dov'eri? (scusate se vado un secondo)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    In val Photoshop!!!....

Moto
    Street Triple 675 black
    Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    ma il mio terrore aereo me lo impedisce ("il cielo, lasciamolo ai passeri!!")
    eh nooooo, ma così non ci siamo...allora lasciamo il mare ai pesci, l'alta velocità in autostrada e non ai ghepardi....nono fosse così staremmo ancora sugli alberi a spulciarci e mangiare preferibilmente banane....

TCP Rider
    Moto
    GSX-R1000K5 + ?!?
    Questi concessionari fanno veramente inkaxxare...

... si vede ke non sono abituati a gestire grandi numeri e del cliente "occasionale" non gliene frega una beneamata.

Moto
    Street Triple 675 black
    Ragazzi sono veramente a terra,
    sono stato oggi al conce e non solo mha detto che la moto non era arrivata ma mi ha fatto vedere la lista degli arrivi e le prossime street black arrivano la 16settimana, fine aprile.

Sono demoralizzato 1 perché a fine aprile diventano 5 i mesi d'attesa(comprare una bentley forse ci metti meno); 2 e pensare che era già arrivata e l'hanno data via; 3 l'assicurazione mi ha detto che se non faccio la polizza entro il 10 aprile invece che 330 euri ci saranno 200 euro di aumento.

Mi sento trattato male, fosse stato un problema di consegna per via delle troppe richieste allora me ne sarei fatto una ragione. Ma qui il problema è che la mia moto è arrivata ma lhan data via ad uno che gli rompeva le aplle per averla.....al tempo stesso però non mi vengono incontro e in più le mie spese aumentano, insieme all'attesa.

Penso che se non mi verrà consegnata entro il 10(anche di un altro colore, gli ho detto) mi farò restituire l'anticipo e abbandonerò l'idea di comprare la streetina, è diventata una questione di principio anche se non ne avrò comunque niente in cambio...andare da un altro e aspettare agosto/settembre non ha senso....senza contare il danno economico visto che il finanziamento l'ho fatto a dicembre quindi sto già pagando le rate ed alla fine di 6500 gli avrò restituito 8mila euro...

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    In tutta onestà se l'avessero fatto a me

1) discussioni giornaliere a toni alti (per farsi sentire dagli altri clienti)
    2) avrei fermato OGNI cliente che entrava da loro e li avrei sputtanati
    3) scriverei il nome del conce e la storia in ogni forum
    4) scriverei a tutte le riviste
    5) scriverei alla Triumph
    6) farei scrivere loro da un amico avvocato

secondo me si produrrebbe una slittamento ossia il 1° della lista diventerebbe 2° ecc. ecc.
    Comunque fine aprile, non è così lontano... fatti garantire la consegna... modifica di contratto, inserimento di penali giornaliere...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima