My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
gia' prese....il target e' il buon uomo di Marco!
missione......DISINTEGRARE!!!......
un buco nero lo faccio diventa'!!!!
pur notando una punta d'ironia........sei l'unica che ha scritto in questo post che non verra' inciabattata!!!!
a tutti gli altri utenti.....
ATTEZIONE......dopo MARCO....le ciabatte.... ne han ancora da dare!!!!![]()
...chiamala punta d'ironia.................s'e' sganasciata dalle risa...
per tutta la serata........................
il colpevole...comunque e' sempre il PERMIGIANO............
bene o male...LUI ce sta' sempre dentro.....
distinguendosi e caratterizzandosi...........come elemento deturpante...
chiaramente votato ad aizzar le folle...........................................
e rivelandosi altresi'...CAVALCATORE DI OGNI TIGRE.............
.....statt accuort...soprattutto quando sorride e s'alliscia charmant
l'omeostatico pizzetto...
....tuo amico sincero...Marcosessantuno.
Ultima modifica di marco61; 25/03/2008 alle 05:26
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ultima modifica di Intrip; 25/03/2008 alle 05:48 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
sei un gLande!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Barzellettina x stemperare...
In una via del centro di Pèrma, mercato ortofrutticolo; l'articolo che va di più nel periodo invernale son le mele.... Ci sono nella suddetta via dieci fruttivendoli ognuno col loro bel banco straripante di scintillanti e pulitissime mele... nove sono fruttivendoli italiani, il decimo, in fondo, mezzo malandato con un carretto trainato da una Speed, è cinese (ogni riferimento è puramente casuale e non voluto). Il primo giorno di mercato, i nove italici fruttivendoli si dan da fare alacremente x dar pubblicità al loro prodotto.. e non vendono manco un torsolo.. il decimo, il cinese, se ne sta zitto evende tutte le mele in pochi minuti... Il secondo giorno, ed il terzo e così via giorni sempre la medesima scena... il decimo giorno, i nove italici fruttivendoli inviperiti da tutto l'andazzo storto, fanno crocchio e vanno dal decimo fruttivendolo il cinese a chiedere il perchè del suo successo negli affari... alchè il cinese, candidamente quanto candida è la sua Speed, sentenzia :"io vendele tutte mie mele, pelchè avele sapole di FIGA!!!Plovatene una, se non ci cledete!!!" allora uno degl'italici fruttivendoli ne prende una e l'assaggia, subito dopo sputa cio' che aveva appena addentato :"mi hai fregato, limone!!! Sta mela sa di culo!!! Che schifo!!" e il cinese :" CLETINO, GILALA, GILALA!!!!"![]()