GRANDISSIMO!
Eh sì, le bitter sono straordinarie. Quando vado a Londra per lavoro, la mia scelta cade sempre su Guinness (chiaramente - adoro le stout) e poi sulle bitter: ogni pub inglese che si rispetti ne ha almeno 2
Great stuff!
Rugby, birra, che si vuole di più.... ah sì... del prosciutto di pèrma, coach![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
questo te lo tieni fino al 2009 ormai, se non ti piace non guardare la mia firma
comment comment, non posso pensare di lasciare un Natan senza parole con così poco
mi piace sto ragazzo, titolare a vitaaaaa,
il numero 10 è lui, anche se fossimo in 9
vengo vengo, aspetttavo che togliessi la stufa a vapore (scarico originale) dalla Speedadesso ogni week end è buono.
Invitatemi con delle curve e dei panorami, il mangiare quel gg so che sarà scarso.....
![]()
@Tarheel Stella e Roy
a me non piacciono le birre straforti,
(ci mettete il latte anche lì ?)
mi piace la weiss o anche qualche tipo di birra rossa,
a Monaco avevo bevuto una rossa buonissima credo fosse HB
tornando on topic a Sabato e al Super10 (e non a voi che pensate solo a mangiare e bere che poi il resp. del 3° tempo è MArco)
Attesa la capolista Viadana.
Importante appuntamento con il grande rugby sabato pomeriggio sul terreno dello Stadio Sergio Lanfranchi dove alle ore 15,00 si affronteranno le due formazioni al vertice della classifica del campionato di Super 10..
Arbitro dell’incontro sarà l’internazionale Giulio De Santis, che si avvarrà della collaborazione dei giudici di linea Falzone e Orlandini, quarto uomo Chiesa.
L’Overmach Cariparma, dopo la vittoria di domenica a Rovigo, ha ripreso ad allenarsi in vista del big match con molta determinazione, anche se con molti problemi legati all’infermeria. I tecnici gialloblu non hanno potuto contare su diverse pedine importanti come Staibano, De Marchi, Winter, Taele, Taylor, Randle, Neethling e Masetti.
“Siamo in una situazione difficile, in emergenza per molti infortuni e al momento ci troviamo in estrema difficoltà nel mettere in campo una squadra competitiva – commenta il DT dell’Overmach Cariparma Tiziano Casagrande – Ci stiamo preparando per affrontare l’incontro con la massima determinazione, sappiamo che dovremo stringere i denti perché sarà una sfida molto difficile, ma anche molto importante per noi.
Al momento comunque i dubbi maggiori restano legati alla formazione che potremo schierare.”
![]()
Ultima modifica di Intrip; 27/03/2008 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
Potrebbe interessarti?
In amore niente regole
Titolo originale: Leatherheads
Nazione: U.S.A.
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo
Durata: 115’
Regia: George Clooney
Cast: George Clooney, John Krasinski, Renée Zellweger, Stephen Root, Wayne Duvall, Keith Loneker, Malcolm Goodwin, Matt Bushell
(Deciso dalla Commissione Cinema Giovani)
Trama:
Stati Uniti, anni '20. Il proprietario di una squadra di football americano, sport che va per la maggiore in America, acquista una promessa di questa disciplina, proveniente da grandi successi con la squadra del suo college e da una campagna militare dalla quale ritorna come un eroe. I due però, si innamorano della stessa donna, una giornalista, e per questo entreranno presto in conflitto...
![]()
Le verre est un liquide lent
why not ?
però è football americano non rugby....
cmq credo che una bella partita emozionante sia meglio di un film che ne parla.
Italia Scozia nonostante gli errori anche madornali e nonostante il mio compagno di avventura MArco61è stata un emozione infinita,
e pensa che quella partita non valeva niente in fondo, era solo l'onore di non perderle tutte ma siamo cmq arrivati ultimi, ma è stata gran festa lo stesso
![]()
sì la bitter è un po' come l'espresso qui da noi. ogni scusa è buona per berne una.una vera bitter inglese viene servita assolutamente senza schiuma
cosa che qui in italia non esiste. almeno 1 cm di schiuma te la lasciano sempre...
tarheel ma, per curiosità, il tuo nick che cosa significa?
ciao
roy
portiamo anche un thermos di tea and milk che non si sa mai![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 27/03/2008 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
Giusto per par condicio...
E’ costata cara in termini di infortuni la roboante vittoria dell’ MPS Viadana contro l’ Amatori Catania. In infermeria sono finiti il nazionale Jaco Erasmus che si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra con tanto di ingessatura e prognosi di quattro settimane, nonché l’ utility back Steven Bortolussi colpito da uno stiramento di primo grado alla coscia destra ed il relativo stop di due settimane.
Con ogni probabilità rientreranno per la sfida con l’ Overmach l’ ala Hayden Pedersen , il centro Garry Law e la seconda linea Dion Waller, tutti ristabiliti dagli infortuni precedenti. Dopo la settimana di riposo post Sei Nazioni saranno disponibili anche i nazionali Kaine Robertson e Josh Sole.
...azzzz...la vedo male.....speriamo che Robertson dorma come al 6 nazioni.....a meno che non si svegli all'ultimo come contro la Scozia....
Vorrei fare notare però che settimana scorsa il Viadana ha battuto l'Amatori 62-3
Forza Overmach!!!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905