Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 501

Discussione: Quelli che il rugby....

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    allora d'accordo
    compito tuo è trovare della gran buona birra - mi sembra il minimo
    Mi raccomando, gallese, scozzese, irlandese, inglese whatever anzi no cancella il whatever
    la cosa difficile è trovare quelle inglesi, le bitter: in assoluto la migliore birra al mondo, in my opinion... c'era un pub a varese che teneva la stones. ero lì tutti i weekend

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    la cosa difficile è trovare quelle inglesi, le bitter: in assoluto la migliore birra al mondo, in my opinion... c'era un pub a varese che teneva la stones. ero lì tutti i weekend
    GRANDISSIMO!
    Eh sì, le bitter sono straordinarie. Quando vado a Londra per lavoro, la mia scelta cade sempre su Guinness (chiaramente - adoro le stout) e poi sulle bitter: ogni pub inglese che si rispetti ne ha almeno 2

Great stuff!

Rugby, birra, che si vuole di più.... ah sì... del prosciutto di pèrma, coach
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    GRANDISSIMO!
    Eh sì, le bitter sono straordinarie. Quando vado a Londra per lavoro, la mia scelta cade sempre su Guinness (chiaramente - adoro le stout) e poi sulle bitter: ogni pub inglese che si rispetti ne ha almeno 2

Great stuff!

Già che ci siete...per me una Strong Ale.... THANXXX

e quoto Tarheel...ci vuole del prosciutto di pèrma, coach!

Il pane lo porto io da Vares

Bannato L'avatar di Intrip
    io propongo il lago maggiore, che è a metà strada tra casa mia e un posto dove si mangia bene che conosco

intrip, mi sa che preferivo il bimbo che impenna piuttosto che quello che balla...

questo te lo tieni fino al 2009 ormai, se non ti piace non guardare la mia firma

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    no comment!!!
    comment comment, non posso pensare di lasciare un Natan senza parole con così poco

si mangia meglio a pèrma, senza il benché minimo dubbio

mi piace sto ragazzo, titolare a vitaaaaa,
    il numero 10 è lui, anche se fossimo in 9

dammi tempo qualche giorno e trovo un posto ancora migliore nel varesotto (ovviamente gestito da parmigiani )

la mia è una scusa per far venire da noi intrip

vengo vengo, aspetttavo che togliessi la stufa a vapore (scarico originale) dalla Speed adesso ogni week end è buono.
    Invitatemi con delle curve e dei panorami, il mangiare quel gg so che sarà scarso.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

comment comment, non posso pensare di lasciare un Natan senza parole con così poco

Ed é questa la mia vendetta
    Le verre est un liquide lent

Ed é questa la mia vendetta

@Tarheel Stella e Roy

a me non piacciono le birre straforti,
    (ci mettete il latte anche lì ?)
    mi piace la weiss o anche qualche tipo di birra rossa,
    a Monaco avevo bevuto una rossa buonissima credo fosse HB

tornando on topic a Sabato e al Super10 (e non a voi che pensate solo a mangiare e bere che poi il resp. del 3° tempo è MArco )

Attesa la capolista Viadana.
    Importante appuntamento con il grande rugby sabato pomeriggio sul terreno dello Stadio Sergio Lanfranchi dove alle ore 15,00 si affronteranno le due formazioni al vertice della classifica del campionato di Super 10..
    Arbitro dell’incontro sarà l’internazionale Giulio De Santis, che si avvarrà della collaborazione dei giudici di linea Falzone e Orlandini, quarto uomo Chiesa.

L’Overmach Cariparma, dopo la vittoria di domenica a Rovigo, ha ripreso ad allenarsi in vista del big match con molta determinazione, anche se con molti problemi legati all’infermeria. I tecnici gialloblu non hanno potuto contare su diverse pedine importanti come Staibano, De Marchi, Winter, Taele, Taylor, Randle, Neethling e Masetti.

“Siamo in una situazione difficile, in emergenza per molti infortuni e al momento ci troviamo in estrema difficoltà nel mettere in campo una squadra competitiva – commenta il DT dell’Overmach Cariparma Tiziano Casagrande – Ci stiamo preparando per affrontare l’incontro con la massima determinazione, sappiamo che dovremo stringere i denti perché sarà una sfida molto difficile, ma anche molto importante per noi.
    Al momento comunque i dubbi maggiori restano legati alla formazione che potremo schierare.”
    Ultima modifica di Intrip; 27/03/2008 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Potrebbe interessarti?

In amore niente regole

Titolo originale: Leatherheads
    Nazione: U.S.A.
    Genere: Commedia, Romantico, Sportivo
    Durata: 115’
    Regia: George Clooney
    Cast: George Clooney, John Krasinski, Renée Zellweger, Stephen Root, Wayne Duvall, Keith Loneker, Malcolm Goodwin, Matt Bushell
    (Deciso dalla Commissione Cinema Giovani)

Trama:
    Stati Uniti, anni '20. Il proprietario di una squadra di football americano, sport che va per la maggiore in America, acquista una promessa di questa disciplina, proveniente da grandi successi con la squadra del suo college e da una campagna militare dalla quale ritorna come un eroe. I due però, si innamorano della stessa donna, una giornalista, e per questo entreranno presto in conflitto...

Le verre est un liquide lent

Potrebbe interessarti?

In amore niente regole

Titolo originale: Leatherheads
    why not ?
    però è football americano non rugby....
    cmq credo che una bella partita emozionante sia meglio di un film che ne parla.
    Italia Scozia nonostante gli errori anche madornali e nonostante il mio compagno di avventura MArco61 è stata un emozione infinita,
    e pensa che quella partita non valeva niente in fondo, era solo l'onore di non perderle tutte ma siamo cmq arrivati ultimi, ma è stata gran festa lo stesso

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    GRANDISSIMO!

Great stuff!

sì la bitter è un po' come l'espresso qui da noi. ogni scusa è buona per berne una. una vera bitter inglese viene servita assolutamente senza schiuma cosa che qui in italia non esiste. almeno 1 cm di schiuma te la lasciano sempre...
    tarheel ma, per curiosità, il tuo nick che cosa significa?
    ciao
    roy

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Già che ci siete...per me una Strong Ale.... THANXXX

e quoto Tarheel...ci vuole del prosciutto di pèrma, coach!

Il pane lo porto io da Vares
    portiamo anche un thermos di tea and milk che non si sa mai
    Ultima modifica di Roy Batty; 27/03/2008 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)

tornando on topic a Sabato e al Super10 (e non a voi che pensate solo a mangiare e bere che poi il resp. del 3° tempo è MArco )

Giusto per par condicio...

E’ costata cara in termini di infortuni la roboante vittoria dell’ MPS Viadana contro l’ Amatori Catania. In infermeria sono finiti il nazionale Jaco Erasmus che si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra con tanto di ingessatura e prognosi di quattro settimane, nonché l’ utility back Steven Bortolussi colpito da uno stiramento di primo grado alla coscia destra ed il relativo stop di due settimane.
    Con ogni probabilità rientreranno per la sfida con l’ Overmach l’ ala Hayden Pedersen , il centro Garry Law e la seconda linea Dion Waller, tutti ristabiliti dagli infortuni precedenti. Dopo la settimana di riposo post Sei Nazioni saranno disponibili anche i nazionali Kaine Robertson e Josh Sole.

...azzzz...la vedo male.....speriamo che Robertson dorma come al 6 nazioni.....a meno che non si svegli all'ultimo come contro la Scozia....

Vorrei fare notare però che settimana scorsa il Viadana ha battuto l'Amatori 62-3

Forza Overmach!!!

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima