grazie dave, così poi mi aggiorni anche la firma
sì se la vita di notte fosse nei locali notturni... io e dave oltre alla speed abbiamo in comune bimbi un po' agitati
per ora lo scarico è tranquillo. teoricamente quando i materiali isolanti cominciano a perdere consistenza dovrebbe iniziare a cantare bene. comunque sì, il sound è già più corposo e ancora più cupo.
le prestazioni sono identiche, di certo non mi aspetto di sentire differenze. essendo in titanio dovrebbe essere più leggero del precedente (ecco perché adesso la chiamo Light Speed, ossia speed leggera ma anche velocità della luce, ehehehe)
sabato facciamo tutti una bella foto di gruppo con felpa
joker mi fai cappottare dalle risate
il terminale originale (cero da processione di pasqua) in effetti è un po' troppo lungo. fosse stato più corto non l'avrei levato. ma al di là della lunghezza c'è anche il fattore monobraccio. adesso la ruota attaccata a niente, con quel cerchio meraviglioso, è bella visibile e questo è un vantaggio estetico non indifferente. la targa mivv invece è inguardabile: è come mettere una maschera di carnevale in faccia a charlize theron... piaciuta la metafora?
![]()

, ossia speed leggera ma anche velocità della luce, ehehehe)