allora per chi vuole venire l'appuntamento è per le 10 dopo l'uscita del casello c\mare di stabia subito dopo l'uscita troverete un bar ad angolo vi aspettero' li'

allora per chi vuole venire l'appuntamento è per le 10 dopo l'uscita del casello c\mare di stabia subito dopo l'uscita troverete un bar ad angolo vi aspettero' li'
io vorrei anche venire, anche perchè purtroppo per domenica a Sperlonga non ci sarò, ma ho avuto una settimana lavorativa pesantissima e domani avrei proprio bisogno di dormire un pò
tra l'altro, colgo l'occasione per fare una proposta: ma perchè, dato che ormai le giornate si allungano, non organizziamo qualcosa sul più tardi?!?!?
del tipo: incontro verso 12:30, tragitto di un paio d'ore, panino dove capita e ritorno.
perchè ad essere sincero a me alzarmi troppo presto il sabato e la domenica mi pesa parecchio e poi và a finire che per la stanchezza non riesco neanche a divertirmi...................si lo sò, sono un cacacazzo
comunque per domani, se riesco a svegliarmi, vi raggiungo...........non confermo niente, se ce la faccio ci vediamo aal'ora ed al posto prestabiliti![]()