ragazzi avete sentito di schumacher adesso vuole andare forte anche con le due ruote a misano partecipa al trofeo ktm e in qualifica e' arrivato 3 giro veloce 1'50''602 non male no con la duke![]()
ragazzi avete sentito di schumacher adesso vuole andare forte anche con le due ruote a misano partecipa al trofeo ktm e in qualifica e' arrivato 3 giro veloce 1'50''602 non male no con la duke![]()
E si, le moto stanno ingrifando sempre di più, quel ragazzo drogato di velocità![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
ma no come dice qualche "fenomeno" del forum lui gira piano sono gli altri che gli taroccano i tempi
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è da apprezzare che alla sua età e con tutti i soldi ke ha abbia ancora voglia di correre rischiando tibia e perone!!!!
ripetero' all'infinito.............UN GRANDE!!!!!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Per correrebbe anche con una cariola, basta che ci sia la gara!!!!!!
![]()
lui è un mito e se ha voglia di adrenalinizzarsi anche con le moto ben venga.....potessi permettermelo io un hobby così![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
davvero non male.
quel che mi ha dato fastidio invece sono alcune impressioni di ex colleghi di Michael vedi Alesi che ha detto che correre in moto è da idioti visti i rischi che ci sono!
Al di là dell'uscita infelice non mi pare che correre in F1 o in altre modalità in macchina sia una passaggiata?
mitttico sempre e comunque!!!!!!!