Ragazzi io sono insieme al mio fratellone Mazza.....dove va lui vado io.....non so se pensava di aggregarsi a voi cmq in mente c'era un giro "serio".

Ragazzi io sono insieme al mio fratellone Mazza.....dove va lui vado io.....non so se pensava di aggregarsi a voi cmq in mente c'era un giro "serio".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Johnny ancora devi presentarmela sta Rhonda... io ti ho presentato la Laura... ora tocca a te ;-)
ps: (Rhonda stai tranquilla... Laura è la mia zav nonchè compagna, che però non potrà esserci domenica con me al complex... TIELLO86 web site
Ultima modifica di Tiello; 31/03/2008 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ultima modifica di giova66; 01/04/2008 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html