rolling stones su tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi led zeppelin,the who,deep purple,nirvana,downset,jimi hendrix,foo fighters,nofx,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
proprio adesso sto ascoltando un cd dei CRADLE OF FILTH (BITTER SUITES TO SUCUBI),una vita che non lo ascoltavo e caxxo come suonano questi!!!

INVAIN
e poi via via tutti gli altri,
cito:
Chevelle
Tool
Alice in Chains
Seether
Linkin Park
Muse
Nirvana
Soundgarden
Machine Head
_
Il Nino
Sepultura
Terapy?
Godsmack
Soil
Drowning Pool
etc etc etc

ovvio, quello anch'io
che dire...hai detto tutto te!
(anche se io tolgo dal mio elenco personale marilyn manson, che proprio non lo digerisco)
poi vabbè, come ho detto prima in me entrano in gioco anche molti altri generi che, per me hanno un loro perchè!
blues e jazz, ska, reggae, hip hop e rap (son..erouna breaker), molta bella italiana di una volta(non fraintendetemi...tiz. ferro &co. non rientrano in quella che considero musica!)
Dum differtur, Vita transcurrit
ferro &co. non rientrano in quella che considero musica!)
perchè?
i testi non sono male e lui ha un'estensione vocale che metà basta

Pet shop boys e Cousteau su tutti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

EEEEHHHHHHH???????????
NESSUNO HA NOMINATO FRANK ZAPPA !!!????!!!????
Ragazzi mi spiace dirvelo ma di musica non capite una beata fungia......
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange