grazie a tutti per ieri, concordo pienamente con Lumacone per la qualità del cibo di ieri....
SAndrello
grazie a tutti per ieri, concordo pienamente con Lumacone per la qualità del cibo di ieri....
SAndrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Giova ti sbagli.. L'ultimo posto spetta a Bullet il TrippoFermo! :-)
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
SIgnori e Signore, come sempre mi associo al Giova (non per niente è la mia coscienza ) nel ringraziare tutti per l'ottima compagnia e l'ipegno che ci havete messo nel sembrare persone civili
Un applauso a tutti noi....ma uno particolare a Giova82, che in questi giorni si è fatto in 4 per preparare tutto il buffet e gestire il Tasso, cosa per nulla semplice !!!
Ancora Un grazie a tutti.
PS: Lulo Le felpe !!!!!
LULO LE FELPE! Azz che invidia ieri tutti con le loro "ZonaFelpa" e noi invece "NISBA" se non quella di Lulo.. :-(
C'è un post.....mi sembra nella sezione raduni o nel bar..... che si chiama una roba tipo "elenco SET" o iscritti SET..... è Musisno che lo segue...e che manda gratuitamente le patch ai "neo iscritti".....
A proposito di fiorentina..... chi è che inizia ad organizzare?
Mi sa che stavolta tocchi a te......... a me non danno retta![]()
Ultima modifica di giova66; 07/04/2008 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html