Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber genio della sintesi o profondo conoscitore dei meandri umani? pessimo conoscitore dei meandri ... e le sintesi non so che sono ... é che sono avido e voglio tutto ... Originariamente Scritto da barbie no no tranquillo nulla di che, caduto da fermo...... IL CHE è ANCHE PEGGIOOOOOOO Dai mò basta però se no le mie scuse a luigi non sono credibili mi sa che le tue scuse siano cadute ... esattamente come la sua moto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Ken-T3 che domande! sicuramente il trattore! eh caro mi sa di no invece Originariamente Scritto da Luigi dalle tue parti si chiama pezza a colori invece sei tu la splendida sei esattamente come ti avevo immaginato ah è vero le parti mie sò anche le tue grazie tesoro, spero che la prx volta sia solo più reattiva e comunicativa
Originariamente Scritto da barbie eh caro mi sa di no invece ah è vero le parti mie sò anche le tue grazie tesoro, spero che la prx volta sia solo più reattiva e comunicativa Timida?
Originariamente Scritto da Luigi anch'io voto questa ma solo la parte di sotto trattore ????? la Sprint puo' offrire entrambe le cose nessuno ci capisce siamo incompresi ma quante valige avevi???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 che domande! sicuramente il trattore! ti conosco mascherina..... tanto sei sciupafemmine anche in monopattino e bermuda quindi sei fuori concorso occhi azzurri di pietramarina
Originariamente Scritto da Luigi dalle tue parti si chiama pezza a colori invece sei tu la splendida sei esattamente come ti avevo immaginato si e guarda caso anche Ken ha una Sprint , ma non ti pacevano le Classic una volta ? non una volta...mi piacciono sempre... però dopo che ti ho fatto magistralmente da zavorra meritavo una foto sul trattore o no??? Originariamente Scritto da black bomber ti conosco mascherina..... tanto sei sciupafemmine anche in monopattino e bermuda quindi sei fuori concorso occhi azzurri di pietramarina non sbagli un colpo!
Ultima modifica di JL.; 07/04/2008 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da natan pessimo conoscitore dei meandri ... e le sintesi non so che sono ... é che sono avido e voglio tutto ... chi conosce nei suoi i desideri altrui e' un pezzo avanti
Originariamente Scritto da natan Timida? macchè, febbre e dolori assurdi alle articolazioni Originariamente Scritto da Ken-T3 nessuno ci capisce siamo incompresi ma quante valige avevi??? azz' ma io mica sapevo che avevi anche tu la sprint, apprendo ora
Originariamente Scritto da black bomber chi conosce nei suoi i desideri altrui e' un pezzo avanti e io li conosco?
Originariamente Scritto da black bomber ti conosco mascherina..... tanto sei sciupafemmine anche in monopattino e bermuda quindi sei fuori concorso occhi azzurri di pietramarina adulatore Originariamente Scritto da JL. [COLOR="Purple"] non sbagli un colpo! e il solito esagerato Originariamente Scritto da barbie azz' ma io mica sapevo che avevi anche tu la sprint, apprendo ora questa non te la perdono!
Regole del Forum