uffi non ti ho saluatato domenica e la cosa più triste è che tu non sei nemmeno accorto e cazziato come gli altri a cui ho riservato lo stesso trattamento
uffi non ti ho saluatato domenica e la cosa più triste è che tu non sei nemmeno accorto e cazziato come gli altri a cui ho riservato lo stesso trattamento
non ti preoccupare ... la prossima volta ci sarò e ti degnerò di tutte quelle attenzioni di cui non sei stata degnata da sti strunzzzzzzzzzzzzzz ........
non ti preoccupare ... la prossima volta ci sarò e ti degnerò di tutte quelle attenzioni di cui non sei stata degnata da sti strunzzzzzzzzzzzzzz ........
ma che dici, l'abbiamo coccolata come una principessa ....
ma se ci siamo abbracciati a lungo..... è vero che non era proprio il momento di andare via, ma io non amo molto i commiati.... poi quando inizi a salutare qualcuno a cui tieni, ti tocca salutare tutti.... e la cerimonia di addio diventa un po' ipocrita...