Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO sono stanco delle vostre millanterie e vanaglorie!!!!!!!!!!!!! se nominate ancora il mio nick o qllo del mio prode destriero uzz vi incenerirò con la fiamma di megalopoli!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete avvisati... ha la stessa espresisone da tonto...ehhhhmmm...tonno che hai tu. meglio tonno, che quella mezza pompa che fa il tuo........ io avrò la faccia da tonno... tu
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Fabiomodena meglio tonno, che quella mezza pompa che fa il tuo........ io avrò la faccia da tonno... tu il T-GAY e MEGALOMAN ti puniranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Fabiomodena questa era l'ultima cena del set.... puoi capire cosa ti aspetta... http://www.forumtriumphchepassione.c...00t::biggrin3: Ho visto la foto della culata!! Allora è quello il test che bisogna passare
Originariamente Scritto da fabiobel Ho visto la foto della culata!! Allora è quello il test che bisogna passare NO! il test è passare un post cena con intriplato e fabiomodena: 2 noti culattoni dell'entroterra emiliano.
Originariamente Scritto da fabiobel Ho visto la foto della culata!! Allora è quello il test che bisogna passare si.... x nemo: dai un'occhiata ai motoraduni finocchio....non vengo col carretto Originariamente Scritto da NEMO NO! il test è passare un post cena con intriplato e fabiomodena: 2 noti culattoni dell'entroterra emiliano. ma tu sei il fondatore.....ci devi essere anche te....no nemo no party
Ultima modifica di Disagiato; 08/04/2008 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
Finisce che scherzando qualcuno ci casca...poi voglio vedervi a dire di no...non posso sono innamorato!!!!
Originariamente Scritto da Fabiomodena si.... x nemo: dai un'occhiata ai motoraduni finocchio....non vengo col carretto dai un'occhiata al topic nella sezione streettriple, dove dicono che tutte le consegne di street x aprile sono slittate a fine maggio...culattone!!!!
Originariamente Scritto da franco'56 Finisce che scherzando qualcuno ci casca...poi voglio vedervi a dire di no...non posso sono innamorato!!!! il bello è quello.....che nessuno sta scherzando......... Originariamente Scritto da NEMO dai un'occhiata al topic nella sezione streettriple, dove dicono che tutte le consegne di street x aprile sono slittate a fine maggio...culattone!!!! per dio ...mi ha chiamato il conce
Ultima modifica di Disagiato; 08/04/2008 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
vai a vedere che tutte tardano...
Originariamente Scritto da NEMO vai a vedere che tutte tardano... se mi arriva vieni il 20 aprile a modena??
Regole del Forum