FRA...un consiglio spassionato:
Ma un giro a Lourdes????
Coraggio che tutto si sistema![]()
FRA...un consiglio spassionato:
Ma un giro a Lourdes????
Coraggio che tutto si sistema![]()
Scusa se non ho letto tutto il topic ma a cosa sarebbe dovuto il tutto? Ad un altro incidente?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In bocca al lupo FRA....![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
...bè, se ti può essere di conforto, a me è successo molto peggio...una mattina di gennaio scorso, ho incominciato a vedere doppio...ti risparmio tutte le trafile di visite mediche e posso dirti che dopo qualche giorno mi cacavo addosso, perchè se non mi fosse passato sarei rimasto con un grave handicap (per intendersi non era paragonabile a una semplice paresi facciale come la tua), infatti non potevo fare niente
...nemmeno camminare normalmente (mi girava la testa). Il tutto era dovuto a una paresi di un muscolo oculare, infiammato dal freddo e con l'aggiunta di un'infiammazione virale della gola e del naso che avevo già e che non mi stavo curando...anzi, continuavo ad andare in moto (che fava che sono
). Poi dopo qualche giorno di cura sono migliorato, fino alla completa guarigione
quindi tranquillo, la tua è una kazzata
...
Dai, un po' di ottimismo e via!
Vedrai che guarirai presto!
In bocca al lupo!![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Tutte minchiate Fra' !
Io tre giorni dopo aver ritirato la Speed nuova (150 chilometri...) scivolo in bagno e... frattura al piede destro !
Cinque minuti di vigorosissimi ringraziamenti a nostro signore () e un mese di riposo senza moto !
Ora in una settimana ne ho masticati 650, giusto per riprendere il ritmo !
Passa tutto... l'importante è tornare in sella alla![]()
Stai tranquillo, è capitato al mio migliore amico, la cosa è stata relativamente lenta (un paio di settimane) ma poi tutto ok. Vai tranquillo che tutto si sistema.
Ciao
SIIIIIIIIIi
ma devo imparare a tenere um passo simile al tuo quindi riprenditi per il prox girooo... FRA... manca poco a sinistra manca pochissimo a chiudere la gomma e a destra sempre menoo!!!
che mi fai fare delle sudate in quell cascoo...
VAI FRA SEI IL NOSTRO EROEEEEEE ARRIVATO DAL CIELO!!!!! (CON IL PARACADUTE)![]()
no, nessun incidente, probabilmente questi sono gli acciacchi dei motociclisti 4 stagioni come me
ad oggi nessun miglioramento consistente, seguo la terapia e vediamo quel che succede, sono fiducioso
comunque il consiglio di andare a lourdes non è male, ultimamente sono parecchio sfigato, l'importante che ste cose succedano a me e non alla mia famiglia, quello soprattutto. Non dimentichiamo anche la moto, meglio una peresi momentania a me che una paresi alla moto, il colpo sarebbe troppo grosso da accusare
oh, Trinity coraggio che c'è la farai con o senza di me! Ho motato le power race e devo dirti che quelle sono un po più difficili da chiudere almeno su strada, in pista tutto si può fare!
Spero di rimettermi al più presto per poter passare giornate splendide ancora con voi a cavallo delle nostre amate!![]()
Ultima modifica di framasotti; 09/04/2008 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...