Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Topax'82 I GP sono bellissimi peccato per il prezzo altino....sapete il prezzo degli arrow doppi che nn riesco a trovarli gli arrow doppi costano circa 900€,sono in titanio e si possono prendere solo dai concessionari Triumph...ecco xkè ho preso gli zard!!!
Originariamente Scritto da Dade46 gli arrow doppi costano circa 900€,sono in titanio e si possono prendere solo dai concessionari Triumph...ecco xkè ho preso gli zard!!! preferisco i miei arrow pagati 835
Originariamente Scritto da Mk preferisco i miei arrow pagati 835 io con gli Zard che mi hanno regalato i miei amici per il compleanno mi trovo da dio cmq anche gli arrow non mi dispiacciono
Originariamente Scritto da Dade46 io con gli Zard che mi hanno regalato i miei amici per il compleanno mi trovo da dio cmq anche gli arrow non mi dispiacciono Presentami sti amici grazie, ho un paio di spese grosse a breve...
Originariamente Scritto da Dade46 io con gli Zard che mi hanno regalato i miei amici per il compleanno mi trovo da dio cmq anche gli arrow non mi dispiacciono ah vero ricordo, eri indeciso tra il 3>1 e quelli alti.. beh non hai avuto scelta, azz adaverne dipoche scelte come le tue
Regole del Forum