Cambio gomme e sto decidendo quali mettere.
Ho preso info sul sito Pirelli, non ho letto però se sono multimescola o no.
Chi lo sa?
Cambio gomme e sto decidendo quali mettere.
Ho preso info sul sito Pirelli, non ho letto però se sono multimescola o no.
Chi lo sa?

No, sono monomescola
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

e le diablo 3?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Le Diablo Rosso sono monomescola con anteriore più morbido e post più duro.(come le M3 di cui sono cugine)
Le Diablo corsa 3 sono bimescola e con differenze anche tra anteriore e posteriore.( da cui il nome 3 mescole)
Almeno così mi ha spiegato il mio gommaio.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
le 3 sono doppia mescola

Io sono indeciso se montare le Diablo rosso o le M3 ...... il prezzo devrebbe essere più o meno equivalente, forse un po' più care le pirelli.....
Le Diablo sono tropo nuove e non credo che nessuno possa ancora giudicarle.... ma per quanto riguarda le M3, chi è che le ha mai avute? Come sono?
Io ho avuto le Rennsport e sono rimasto molto contento, a parte per quanto concerne la relativa durata (3.000 kg. e rotti)
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io ho le M3 da poco ma ne sono come ho già scritto SODDISFATTISSIMO....grande sicurezza e ottimo feeling!
considera però che arrivavo da una pilot road 2, di conseguenza la differenza la senti notevolmente...se già utilizzi una gomma performante penso che non ci sia molta differenza!
io in passato ho sempre usato dunlop perchè le amavo, ora ho testato le M3 e mi sono nuovamente innamorato...Cazz@ smettesse anche di piovere però potrei anche usarle oltre che elogiarle!![]()