Rieccomi, caricata la bonnie sul furgone e portata dal dottore che mi ha rassicurato, tra una settimana circa sarà dimessa...non vedo l'ora...
Rieccomi, caricata la bonnie sul furgone e portata dal dottore che mi ha rassicurato, tra una settimana circa sarà dimessa...non vedo l'ora...
Sono molto contento per te Samu
Auguri a te e la tua Bonny guarita.
Un lamp.
Grazie t-bird 63...

tra una settimana sarà splendida, vedrai che ci sali su e non ci scendi più (a parte per andare al bagno)
facciamo sempre il tifo per te
.....e vaiiii......finalmente è di nuovo in garage e più bella di prima con la barra paramotore!

waaaa nn mi lamentero mai piu del mio meccanico
una settimana per fare cosa scusa???
io due mesi fa sono caduto, una simpatica vecchietta ha inchiodato di colpo senza motivo e per evitarla son caduto... a me s'è rotta la leva della frizione ma nessun graffio da nessuna parte ed entrava solo la prima e la seconda l' ho portata dal meccanico, l ha presa e dimessa dopo 15 minuti
unica traccia della caduta è sul mio polpaccio grazie al piacevolissimo contatto con lo scappamento della bimba
salut
Effettivamente 1 settimana e' un po' tanto,ma sono contento per te che hai di nuovo la tua bonnie in garage.
MCM
guerreros para siempre

Tutto è bene quel che finisce bene.....e poi sulla velocità dei meccanici è tutto relativo....il mio è un amico e anche per lavori un po' più particolari ci si dedica nella pausa pranzo...sto li con lui e mi godo lo spettacolo!!!!

...mettiamola così....siccome non ci guadagnava molto a ripararla ha dato la priorità a lavori più redditizi