Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: ma il casco dove lo mettete ?

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    A proposito del helm lock... al pensiero di mettermi il casco in testa dopo che uno ci ha messo dentro qualcosa... preferisco non correre il rischio inoltre se uno te lo vuole fregare magari ti spacca o fa cadere per terra la moto!!

Personalmente ho trovato la mia soluzione ideale nella BMW GS 650 (come altre enduro stradali tipo la Tiger) che sta molto bene col bauletto post e volendo anche con le borse laterali rigide
    Infatti se per qualche motivo dovessi riprendermi la Bonnie... mi prenderei anche una Vespa usata, con il bauletto post, da usare in centro e "per lavoro", mentre la Bonnie per il divertimento....
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Portarselo dietro è una noia, io preferisco una catena di quelle a spirale(sempre che tu abbia un integrale o modulare), legato al telaio o nel mio caso alle staffe porta borse, il casco rimane appoggiato sulla sella e non sull'asfalto.(cosi' riesco a legarne anche due comodo e rapido)
    C'e' il rischio del furto ma ho aptato per un XLITE tutto nero che non da' molto nell'occhio

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    ... leggo questo post e noto che gli interventi sono molteplici...

... ma non vedo la chiave di volta...

se devo stare comodo esco in jeans e scarpe da tennis

ma se poi voglio andare al cotton club è il caso di mettere giacca e cravatta...

se ho un casco da 6 milioni di dollari ci sto attento, lo pulisco dai moscerini, non lo poggio da nessuna parte, mi incazzo quando la pietruzza me lo graffia

se ho un casco da 85 euro lo uso, lo sbatacchio e lo aggancio alla moto con helmet lock

se poi ci caga un piccione, ci sbava un san bernardo o ci vomita un festoso buontempone....

....pace...

di certo se avessi voluto la comodità di infilare nel bauletto casco, sottocasco, guanti, sottoguanti, tuta antipioggia, documenti, gonfia e ripara, catena ABUS, la spesa della CRAI, ed un F14 tomcat in assetto di guerra....

... magari avrei comperato il burgmann

io non credo al compromesso; credo invece nella capacità di sapersi adattare e di essere felici, consapevoli e maturi nelle proprie scelte.

O che ci vole parecchio a capillo!

Bravo Daboia.Quotato,quotato,quotato......

TCP Rider

Bauletto Scrambler

Dai, non siate severi! Anch'io ho montato sulla Scramb un telaietto e bauletto rigido Hepco & Becker Junior... non sta poi malissimo, e comunque godo di comodità e chiudo un occhio per l'estetica.
    Ma vi chiedo: lo sapete che il bauletto si sgancia in un attimo, e che il telaietto senza baule addirittura "arricchisce" la linea?
    Piuttosto... sto cercando una soluzione per una borsa laterale sinistra... Suggerimenti?
    Ciao... e usate il Ferro ogni giorno, piuttosto che lasciarlo in garage perchè non ha nenache un gancio-casco (dannati Britannici!)

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Flaccido Visualizza Messaggio
    Dai, non siate severi! Anch'io ho montato sulla Scramb un telaietto e bauletto rigido Hepco & Becker Junior... non sta poi malissimo, e comunque godo di comodità e chiudo un occhio per l'estetica.
    Ma vi chiedo: lo sapete che il bauletto si sgancia in un attimo, e che il telaietto senza baule addirittura "arricchisce" la linea?
    Piuttosto... sto cercando una soluzione per una borsa laterale sinistra... Suggerimenti?
    Ciao... e usate il Ferro ogni giorno, piuttosto che lasciarlo in garage perchè non ha nenache un gancio-casco (dannati Britannici!)
    non riesco ad immaginare la scrambler col bauletto..posta un pò una foto e..preparati..ciao
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di GpiuR
    Moto
    Scrambler nera lucida !
    ragazzi grazie per la partecipazione....
    ho trovato osservazioni e consigli che valuto interessato !!!

...vi dico però che dopo un mese e mezzo di scrambler

...dove mettere il casco è secondario rispetto a tutte quelle belle senzazioni che mi regala giorno dopo giorno....

comunque il casco me lo porto dietro con orgoglio da FIERO TRIUMPHISTA !!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

....

io il casco lo metto in testa!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    non riesco ad immaginare la scrambler col bauletto..posta un pò una foto e..preparati..ciao
    Sono davvero ingolfato di lavoro in questi giorni e - non ci crederete - non riesco a trovare un'ora diurna libera per fare la foto. Ma PROMETTO solennemente che la posto a brevissima... o preferite aspettare qundo avrò montato anche la Route 66 di Franco Cuoio laterale sn.? (Invidia crepa, sono in trattative!)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    QUARTA LEGGE DI HERBIE.............

UNA MOTO COL BAULETTO è COME UNA DONNA COL CERVELLO!!!!!!!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    questa lo sottoscrivo, dovremmo iniziare a raccoglierle

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima