io vado a farmi un giro in moto
Contento?????
come si fa ad essere contenti di andare a votare ogni 20 mesi,nel nostro paese ci vorrebbe un po di stabilità e invece cambiamo governi più frequentemente delle mutande
Ho gia deciso chi votare ovviamente,la sola cosa che non mi gusta e che mi tocca votare non uno che rappresenta a pieno le mie idee,ma quello che ritengo il meno peggio x il mio paese
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
gia votato, spero solo che questa volta cambi veramente qualcosa.
se mi posso permettere ... votate ... votate ... votate
votalele o manila .............![]()
Le verre est un liquide lent
io sono convintissimoooo se vogliamo cambiare...
Il paese ha bisogno di uno shock. Lo shock non arriverà certo dalla melassa che compone le forze centriste, composte da un miscuglio di ex governati, parlamentari al 15° mandato, senatori che fischiano e lanciano mortazze a palazzo madama...insomma votate le forze estremiste, destra o sinistra che sia
E' ora di fare andare a casa questa gente che non ha mai lavorato nella propria vita
A me girano le balle perkè piove, per il voto son contento...
![]()
anche io lo considero un dovere....ma di certo in questi ultimi anni nn siamo stati tutelati e soprattutto la classe politica e' degenerata in modo vergognoso....
io so chi votare...ovvero il meno peggio, ma soprattuto voto chi almeno nella vita ha saputo fare qualcosa (senza essere invidioso come tanti) e chi ha almeno intenzioni di tutelare alcune cose che mi convengono e che possono far ripartire le piccole e medie imprese che sono l'anima dell'economia italiana
buon voto a tutti!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it