me fate morì!!!!!!!!!!!!!!
![]()
me fate morì!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Un tizio che cammina tutto curvo incontra un amico che gli chiede cosa sia successo. E il tizio: "E' successo ieri. Avevo appena accompagnato la mia ragazza e le stavo dando il bacio della buonanotte davanti alla porta di casa, quando all'improvviso e' uscito il padre correndo come una furia e mi ha camminato sulla schiena!"
------------------------------------------------------------------------
Una bellissima fanciulla dopo essere stata corteggiata a lungo, sposa un campione di atletica leggera. Nel bel mezzo della prima notte di nozze, la fanciulla accende la luce e urla indignata al marito: "Non che io pretenda da te un record mondiale..... Ma vedi di raggiungere almeno il traguardo!!"
Una donna bruttissima parla con una amica: "E' inutile cara, io sopra ogni cosa amo la natura!".
"Davvero? Nonostante quello che ti ha fatto?".
Alcuni mammiferi non si sono evoluti
![]()
Bannato
Un tizio va per la prima volta dal dentista con la moglie. "Dottore quanto vuole per un'estrazione?" chiede l'uomo.
"100 euro con anestesia e 50 euro senza!".
"Va bene, dottore, facciamo senza anestesia" risponde l'uomo.
"Che coraggio!" gli dice il medico.
"Scusi che cosa c'entro io? Adesso, cara, siediti qui. Apri bene la bocca e fai la brava!"
BATTONA : Donna pipistrello di facili costumi
Quando il ladro è una simpatica macchietta...
![]()
testa di pavone d'un capitano
mica lo metto qua il resoconto siamo su Bastardi dentro qui
che zuccone ohhhhhhhhhhhh !
e ora barze
Un tizio che da tempo non si confessa, colto da scrupoli, decide di confessarsi. Dopo una sofferta preparazione, si avvicina al confessionale e con sorpresa scorge che il prete è un suo compagno di scuola. Emozionato dice: "Mario, sei tu? Io sono Giuseppe, ti ricordi, eravamo in banco assieme alle medie! Ma hai preso la tonaca? Non avrei mai detto che un tipo come te, birichino, si sarebbe fatto prete!"
E l'altro: "Si', caro mio, questi sono i casi della vita, ma tu che cosa fai?".
"Sono un acrobata, lavoro in un circo e giro il mondo".
"Davvero? E pensare che a scuola non sapevi neanche salire la pertica! ".
A conferma della sua bravura Giuseppe spicca un balzo, si aggrappa ad un enorme lampadario che pende dalla navata centrale, si dondola, fa un salto mortale e vola verso l'altro lampadario, si lascia, fa un triplo salto mortale carpiato e arriva in piedi davanti al confessionale. In fondo alla chiesa, due vecchiette sono raccolte in preghiera e a questa scena, una fa all'altra: "Guarda che penitenze assegna questo nuovo parroco! E' meglio che andiamo a confessarci nella parrocchia vicina!".
--------------------------------------------------------------------------
Carabiniere telefona al dottore: "Dottore, corra subito, il maresciallo si e' ingoiata la penna!".
"E voi intanto cosa state facendo?".
"Beh, usiamo la matita!".
Ho visto panettieri giocare a pallavolo e fare delle ottime schiacciate.
(non le schiacciate di Vares ma quelle tradizionali, ok ?)
In allegato un'immagine affissa in un bagno di Roma, probabilmente scritta dal ns gradito poeta61ormai famoso in tutto il forum per le sue poesie e il suo articolato e ricercato modo di scrivere....(vedi sotto)
![]()
nooo, poeta 61 non avrebbe scritto "se tu avresti..." o lo ha fatto per depistare?
![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior