Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: ELEZIONI 2008 - testa a testa

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    a io non mi stupisco di voi, mi stupisco di me stesso che ancora vi leggo... comunque i fasci sugli stemmi di partito non esistono più da decenni, le falci e martello si, di morti il comunismo ne ha fatti cento volte tanto rispetto ad altri seppur criticabili regimi, nemmeno io sono fascista, come non è nessuno sano di mente al giorno d'oggi... ma vedere ferrando, bertinotti, luxuria, caruso esporre le loro contrite facce di culo perchè sono stati "sgamati" dagli italiani mi fa godere... e che vadano a casa insieme a quell' inetto mollaccione di Prodi mi fa godere ancora di più.... E se per rivalsa volete continuare a sparare cazzate, se questo vi fa stare meglio, ben venga, siamo tolleranti NOI...
    E' ora che la gente capisca che è finita l'era del comunismo in pgni sua forma, ed il bello è che ha avuto cento anni di tempo per cercaqre di farsi passare per una soluzione valida, ma visto che non lo è mai stata si ritira di buon grado, salvo qualche creatura mitologica che con tinua a sostenere le proprie tesi con argomenti insostenibili... meno male che ci stiamo svegliando e che TUTTI i partiti che richiamano il comunismo SONO STATI MANDATI A CAGARE!!! e sentire quella zoccola riciclata con gli occhialini dalla "SINISTRA CRITICA" che si piange addosso mi fa proprio GODERE.
    Questo è quanto, niente di personale, la politica alla fine dei conti mi interessa poco, ma i miei tre figli non vedranno MAI PIU' un comunista se non allo zoo o al circo.....
    Un po' diretto , ma... QUOTO!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Un po' diretto , ma... QUOTO!
    sicuro che quanto dice non sia già stato superato dai tempi e il discorso sia già scaduto? ... quando si va al supermercato consiglio sempre di guardare le date di scadenza, non si sa mai che si cresca nella convinzione che il gusto della mela sia esattamente come quella del marciume ...
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    piu' che un testa a testa mi è sembrato un in testa a testate (contro il muro)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    al Ristorante abbiamo finocchiaro alla griglia, carne di pecoraro alla griglia, mortazza alla griglia, tope alla griglia..ecc... il tutto offerto da Bossi !! per prenotazioni telefonare al ristorante La Figa! grazie..
    k225.jpg
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    al Ristorante abbiamo finocchiaro alla griglia, carne di pecoraro alla griglia, mortazza alla griglia, tope alla griglia..ecc... il tutto offerto da Bossi !! per prenotazioni telefonare al ristorante La Figa! grazie..
    k225.jpg
    mi sa che alla griglia ci siano più che altro i cittadini italiani ... beati voi che state al calduccio ... con sto freddo!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sa che alla griglia ci siano più che altro i cittadini italiani ... beati voi che state al calduccio ... con sto freddo!
    ma si lo so che non ci sarà un nuovo mondo.... però a me fa piacere che Veltroni e berlusconi abbiano eliminato un pò di gentaglia!!!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    tanto.... cosa pensi che cambi?

infatti.............

Moto
    Triumph Speedmaster
    ma si lo so che non ci sarà un nuovo mondo.... però a me fa piacere che Veltroni e berlusconi abbiano eliminato un pò di gentaglia!!!
    ma non erano loro la gentaglia?

Ne hanno liberato qualcuno ... sperando che a piede libero si redimano ...

Si dice che redimano, per così dire, gli adepti in fin di vita in un modo insolito, ovvero ungendoli con olio, balsamo ed acqua e formule invocatorie, ...
    Ultima modifica di natan; 15/04/2008 alle 06:47

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    a io non mi stupisco di voi, mi stupisco di me stesso che ancora vi leggo... comunque i fasci sugli stemmi di partito non esistono più da decenni, le falci e martello si, di morti il comunismo ne ha fatti cento volte tanto rispetto ad altri seppur criticabili regimi, nemmeno io sono fascista, come non è nessuno sano di mente al giorno d'oggi... ma vedere ferrando, bertinotti, luxuria, caruso esporre le loro contrite facce di culo perchè sono stati "sgamati" dagli italiani mi fa godere... e che vadano a casa insieme a quell' inetto mollaccione di Prodi mi fa godere ancora di più.... E se per rivalsa volete continuare a sparare cazzate, se questo vi fa stare meglio, ben venga, siamo tolleranti NOI...
    E' ora che la gente capisca che è finita l'era del comunismo in pgni sua forma, ed il bello è che ha avuto cento anni di tempo per cercaqre di farsi passare per una soluzione valida, ma visto che non lo è mai stata si ritira di buon grado, salvo qualche creatura mitologica che con tinua a sostenere le proprie tesi con argomenti insostenibili... meno male che ci stiamo svegliando e che TUTTI i partiti che richiamano il comunismo SONO STATI MANDATI A CAGARE!!! e sentire quella zoccola riciclata con gli occhialini dalla "SINISTRA CRITICA" che si piange addosso mi fa proprio GODERE.
    Questo è quanto, niente di personale, la politica alla fine dei conti mi interessa poco, ma i miei tre figli non vedranno MAI PIU' un comunista se non allo zoo o al circo.....
    diretto e senza giri di parole.
    magari avrei usato un linguaggio un poco piu' soft ma il mio pensiero e' comunque quello.

spero soltanto che il pd voglia cominciare a fare una opposizione costruttiva e che finalmente questo paese possa ingranare la marcia in avanti...

buona giornata a tutti.

lo credo anche io.
    quella di veltroni a mio avviso non e' una sconfitta.
    se non avesse riformato il centrosinistra adesso non gli resterebbero nemmeno i voti per andare a parlare nei bar...

la sinistra arcobaleno e' un cancro maligno per la sinistra moderata che vuole fare.
    pensiero personale...
    Ultima modifica di tonidaytona; 15/04/2008 alle 06:51 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    la sinistra arcobaleno e' un cancro maligno per la sinistra moderata che vuole fare.
    pensiero personale...
    ti quoto ... se é un cancro per la destra non può che esserlo anche per la sinistra moderata di Veltroni ... che vuole fare ... come la destra ...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima