Un po' direttoa io non mi stupisco di voi, mi stupisco di me stesso che ancora vi leggo... comunque i fasci sugli stemmi di partito non esistono più da decenni, le falci e martello si, di morti il comunismo ne ha fatti cento volte tanto rispetto ad altri seppur criticabili regimi, nemmeno io sono fascista, come non è nessuno sano di mente al giorno d'oggi... ma vedere ferrando, bertinotti, luxuria, caruso esporre le loro contrite facce di culo perchè sono stati "sgamati" dagli italiani mi fa godere... e che vadano a casa insieme a quell' inetto mollaccione di Prodi mi fa godere ancora di più.... E se per rivalsa volete continuare a sparare cazzate, se questo vi fa stare meglio, ben venga, siamo tolleranti NOI...
E' ora che la gente capisca che è finita l'era del comunismo in pgni sua forma, ed il bello è che ha avuto cento anni di tempo per cercaqre di farsi passare per una soluzione valida, ma visto che non lo è mai stata si ritira di buon grado, salvo qualche creatura mitologica che con tinua a sostenere le proprie tesi con argomenti insostenibili... meno male che ci stiamo svegliando e che TUTTI i partiti che richiamano il comunismo SONO STATI MANDATI A CAGARE!!! e sentire quella zoccola riciclata con gli occhialini dalla "SINISTRA CRITICA" che si piange addosso mi fa proprio GODERE.
Questo è quanto, niente di personale, la politica alla fine dei conti mi interessa poco, ma i miei tre figli non vedranno MAI PIU' un comunista se non allo zoo o al circo....., ma... QUOTO!
![]()