io ciccerei fino a quando possibbole... poi se proprio gnafò + mi fò un abbonamento...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
infatti in caso problemi i casini prima li ha chi ha lasciato aperto e si lascia ciucciare poi chi ha ciucciato ehehehe.
Diverso il discorso degli hot spot in cui il traffico è si aperto ma loggato per le leggi anti terrorismo.
Per cercare come bucare un wireless basta fare un po di googling e comunque come si diceva precedentemente se non si ha una scheda che permette di fare inject dei pacchetti il tempo per bucare aumenta in quanto si deve attendere un sacco di tempo per avere un dump con dei pacchetti utilizzabili.
sulla robustezza delle password a livello teorico nessuna è sicura al 100% il fattore vincolante è il tempo che ci si impiega a bucare eheheheh.
Aspettare qualche mese o anno a volte è controproducente
ricordo che tutto ciò è illegale e noi ne si parla a livello puramente teorico vero?
si si be ovvio tutta teoria!
cmq grazie paolinux, stasera quando torno a casetta mia, provero' a testare le info, passatemi!
sperem in ben!
ah non ricordo se lo detto, ma nel mio paese, magnago, tra poco il comune, massimo entro fine maggio, aprirà la rete wireless, a tutta la cittadinanza!
ovviamente a pagamento!
pero' se la rete aperta che ho trovato, non va o la bloccano, passero' a quella del comune!
anche se ha pagamento!
poi ovviamente se uno testa per la sicurezza delle reti deve pur tentare di bucare no?
conosco conigli bianchi che quando vedono reti aperte avvertono il proprietario....
insomma i buon samaritani![]()
vampiro.........presente.....circa 20 linee disponibili....ma ho mia sorella a 5 piani di distanza e vado sul sicuro...mi collego con la casa di mia madre....ahahahahahahahahahahahaahahah
Ultima modifica di babyspeed; 15/04/2008 alle 14:04
Però addirittura 20!
che mega ciapet!![]()