a me della mia ha fatto 7.700 con cuscio sella e cupolino speed
a me della mia ha fatto 7.700 con cuscio sella e cupolino speed
speriamo che si sistemi il tempo ora
...teniamo d'occhio i post per i limitrofi![]()
eri Tu Mr. Triple domenica che venivi verso Sernaglia in moto??
..mi hai visto che ho salutato in macchina?
.....nella foga di salutare nn ho nemmeno visto se era street o speed....
nera però era nera![]()

eh che chezzo !!! sono stati onesti io contiunuo a scriverlo che sono stati un pò cancari, lho pagata 7600 più il cupolino che non me l'hanno messo in conto e me lo sono dovuto pagare in più altri 160
va bhè diciamo che l'avevo ordinata ad agosto 2007 e mi è arrivata ad ottobre cmq amen...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
Io però l'ho ordinata il 10 di novembre e ritirata il 10 di febbraio sapevo che più si andava avanti con le ordinazioni e meno accessori regalavano sopra ma te che l'hai ordinata a luglio mi sembra strano....ogni conce fa un pò quello che vuole con i clienti tratta tutti bene al momento dell'acquisto e dopo che hai saldato quasi quasi nn ti riconoscono più ma è uno standard x tutti....purtroppo![]()

però penso che per essere un bravo venditore non bisogna solo fare vendite... alla fine il "custumer promise" dove va a finire? io mi lamento perchè lavoro in una nota e grandissima multinazionale non vendiamo moto ma mobili quelli che li vedi in negozio e poi li rimonti a casa hai capito penso che azienda parlo e quando ci sono dei problemi danno qualche buono per compesare il disturbo... bhò forse perchè da economista che sono mi ritrovo a polemmizzare sempre...cmq dai almeno la street ti toglie quel pesiero che ne pensi?![]()
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]

dai che anche nella Marca iniziamo ad esser un bel gruppetto...io m'ero messo in lista x il giro in val cembra e val floriana per sabato, ma è stato spostato al 26.
Per cui se questo sabato ci troviamo da qualche parte io ci sono!!!