





L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.





qundi punito piu' di Vieri quando vestiva la maglia dell'Inter contro l'Empoli.
non è questione di pappardella , il fatto che di questi atteggiamenti ne capitano ogni domenica da sempre, uno dei "peggiori" era proprio Roby Piangina Mancio quando era calciatore ... quindi è inutile avvelenare le ultime giornate di campionato cercando facendo il falso moralista , che stia zitto cosi com'è stato zitto quando gli errori lo hanno favorito.
se al posto d Totti ci fosse stato un giocatore "minore" di sicuro prendeva un rosso, i giocatori di nome in italia vengono sempre trattati in maniera diversa , il Mancio era uno di questi cosi come tanti altri
![]()
Ultima modifica di Black Death; 15/04/2008 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A me francamente sembra che i piangina abitino a Trigoria. Hanno fatto un casino per ogni infortunio avuto, per gli errori arbitrali a favore dell'inter, etc. etc. L'inter,dopo i gol consecutivi presi in fuorigioco (Juve-Lazio), è stata zitta e per quanto riguarda gli infortuni (samuel, cordoba, dacourt, viera, materazzi, etc. etc.) nessuno ha mai detto nulla![]()