Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
Ma le k3 sono da pista..... ed io sono d apiega in futa!
E per quanto rigurda la durata, sai già che non vado mai oltre i 3.500 km , quindi voglio una gomma performante con molto grip, ma stradale......

Ci sarebbero pure altri tipi di "gomme" in confezione da 5....... però non s'infilano in bocca...... ma con i personaggi che frequantano questo forum.... c'è poco da scherzare su questi argomenti ..... dopo poi sifanno certe idee..... e credono i fare buona cosa per tutti fondando associazioni come il T-Gay
Secondo me stai facendo confusione:
-Metzeler racetec k3
-Metzeler sportec m3
Sono 2 gomme totalmente differenti!

Le racetec k3 (che sono quelle che ho preso io) sono le più sportive nella gamma ma sempre rimanendo in ambito stradale-sport...Sono buone anche in pista se non si cerca il supertempo.
Le racetec con la mescola da pista invece sono quelle con mescola k2,k1,k0 (non omologate per la strada).

Le sportec m3 invece sono ottime gomme sportive (anche se un po meno sportive delle racetec)...qundi maggior resa kilometrica...e tutti quelli che le hanno montate ne sono rimasti tutti entusiasti.

le rennsport invece sono gomme sportive al pari delle racetec k3...Infatti queste ultime hanno sostituito le rennsport (anche se al momento rimangono ugualmente in produzione)....