Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 247

Discussione: W L'Australia!!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Qui c'è molta gente che non sa nemmeno cosa significhi vivere in città INVASE da extracomunitari clandestini che spacciano e rubano e circolano a qualsiasi ora del giorno in centro città anzichè lavorare onestamente.
    Padova é una delle più colpite.
    E finitela con queste patetiche accuse di razzismo.
    Il problema é serio e la gente lo ha capito! Speriamo che la legge Bossi-Fini venga migliorata e i clandestini espulsi direttamente senza quell'idiozia del "Foglio di via" che il clandestino ci si pulisce il cxxo!!!

Questo manifesto é azzeccatissimo!

Ultima modifica di Rici; 16/04/2008 alle 19:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    A prescindere dalla storia della colonizzazione dell'Australia, penso che le parole del Ministro australiano siano SACROSANTE per ogni democrazia!

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    parole sante......

solo che in italia cio' nn accade....poche regole .....poca giustizia.....poco controllo da parte di polizia carabinieri verso gli immigratri=tanta delinquenza

tanto sanno tutta sta gente dell'est rumeni slavi polacchi bulgaria albania (nn voglio generalizzare c'e' pure gente brava ed onesta anche se poca)che qui tutto resta impunito!

scusate lo sfogo ma oggi come oggi nei tg e di presenza ne vedo ti tutti i colori....e nn e' giusto.....onore al ministro

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Qui c'è molta gente che non sa nemmeno cosa significhi vivere in città INVASE da extracomunitari clandestini che spacciano e rubano e circolano a qualsiasi ora del giorno in centro città anzichè lavorare onestamente.
    Il problema é serio e la gente lo ha capito! Speriamo che la legge Bossi-Fini venga migliorata e i clandestini espulsi direttamente senza quell'idiozia del "Foglio di via" che il clandestino ci si pulisce il cxxo!!!

loro non vissero l'imigrazione ma bensì un invasione forte e violenta ... si fa presto ad utilizzare le disgrazie altrui per i propri tornaconti ... non sono contrario affinché i delinquenti vengano scacciati e i clandestini sottoposti a controlli tali da verificarne la realtà ... non per questo mi sento di essere un giustizialista di matrice razzista ...
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se il signor peter ... costello ... avesse a cuore le parole dette comincerebbe a ridare il maltolto, ridando dignità e proprietà ai nativi australiani ... il signor costello ... nonché peter ... vuole solo la supremazia ... se venisse chiamato a colonizzare parlerebbe di civilizzazione ... nell'essere colonizzati, al contrario ... comunque non sono per le colonizzazioni e trovo che, a parte l'ipocrisia, nel suo discorso ci possa essere del vero ... anche se nel vero se c'é fanatismo c'é del vero schifo ..........

Molti aborigeni oggi vivono nelle città, ma un numero consistente vive in insediamenti in remote aree dell'Australia rurale. Entrambi i gruppi affrontano ancora problemi di salute e difficoltà economiche le cui cause e le cui soluzioni sono ancora questioni politiche combattute.....................Più recentemente, nel 2004, il governo federale australiano sta procedendo per abolire il Aboriginal and Torres Strait Islander Commission (ATSIC) che è stata la principale organizzazione degli aborigeni australiani.
    i se i ma i forse e cio' che pensa realmente il signor Costello non mi interessa dico solo che se cio' che sposo a pieno i principi di cio' che c'è scritto.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07

Mi immagino proprio il signor Bossi o il gentile Calderoli e non dimentichiamo Borghezio, un nuovo missionario, difendere i diritti degli indiani. Questo manifesto è vergognoso perchè è pura strumentalizzazione. E, scusa se te lo dico, credo che non sia una gran scelta pubblicarlo. Parliamo pure di politica ma la tua, così, mi sembra propaganda

Moto
    non sono contrario affinché i delinquenti vengano scacciati e i clandestini sottoposti a controlli tali da verificarne la realtà ... non per questo mi sento di essere un giustizialista di matrice razzista ...
    Perchè pensi che coloro che voglioni i clandestini spacciatori via dal nostro Paese siano dei GIUSTIZIALISTI DI MATRICE RAZZISTA?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Perchè pensi che coloro che voglioni i clandestini spacciatori via dal nostro Paese siano dei GIUSTIZIALISTI DI MATRICE RAZZISTA?
    no ... penso che coloro che vogliono far passare tutti i clandestini come fossero spacciatori sono dei giustizialisti di matrice razzista ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Mi immagino proprio il signor Bossi o il gentile Calderoli e non dimentichiamo Borghezio, un nuovo missionario, difendere i diritti degli indiani. Questo manifesto è vergognoso perchè è pura strumentalizzazione. E, scusa se te lo dico, credo che non sia una gran scelta pubblicarlo. Parliamo pure di politica ma la tua, così, mi sembra propaganda
    Non era mio intento fare propaganda politica alla Lega, e anche se fosse cmq ho tutto il diritto di farlo;
    comunque coloro che hai nominato semmai dovrebbero difenderi i nostri diritti e non quegli degli indiani; forse non hai capito il senso del manifesto oppure l'hai capito ma vuoi sottolineare solo che ti stanno in cxxo quei personaggi.
    Sta di fatto che un manifesto deve strumentalizzare, altrimenti che manifesto é..

no ... penso che coloro che vogliono far passare tutti i clandestini come fossero spacciatori sono dei giustizialisti di matrice razzista ...
    demagogia come sempre
    Ultima modifica di Rici; 16/04/2008 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Non era mio intento fare propaganda politica alla Lega, e anche se fosse cmq ho tutto il diritto di farlo;
    comunque coloro che hai nominato semmai dovrebbero difenderi i nostri diritti e non quegli degli indiani; forse non hai capito il senso del manifesto oppure l'hai capito ma vuoi sottolineare solo che ti stanno in cxxo quei personaggi.
    Sta di fatto che un manifesto deve strumentalizzare, altrimenti che manifesto é..
    detto questo ... detto tutto!

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima