devo anche dire che l'autostrada l'ho fatta si e no 6 volte !!!
devo anche dire che l'autostrada l'ho fatta si e no 6 volte !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ragazzi sarà che io pago sempre con il bancomat nella corsia delle carte di credito e non c'è mai nessuno, mentre le altre corsie sono piene di furbi senza telpass (che ormai costa una cazzata) o carte di credito di qualsiasi tipo (anche ricaricabili van bene) ma se c'è solo l' omino che da i resti io credo che il buon senso suggerisca di mettersi in fila dietro l' ultima macchina: capisco che fa caldo, il motore scalda e non è piacevole, ma non vedo perchè si debba scavalcare qualcuno che è arrivato prima di noi, a meno che non piova e lo si chieda per cortesia.
non esiste... far la fila in moto è come pagare il canone rai...
un'ingiustizia bella e buona!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Scusate O.T. ma un dubbio amletico mi affligge:
in caso di colonna ferma o a passo d'uomo, voi dove passate
1 in mezzo alle corsie (con tutti i rischi)
2 nella corsia di emergenza
Finche' si tratta di uno si puo' chiedere permesso ( come quando sei in fila al supermercato e devi pagare solo il panino ....) ma quando sono una marea in una giornata di agosto chiedere scusa solo all'ultimo va bene ma gli altri si incazzano uguale
![]()
troppo rischioso passare tra le due colonne, se non ci sono sbirri, lentamente moooolto lentamente vado sulla corsia dìemergenza.
D'estate quando per andare al mare ci sono 25 km di coda verso mestre é la stessa polizia stradale che agevola le moto ada andare sulla corsia d'emergenza.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO