io pago sempre con il bancomat e non trovo mai code da saltare..
mi è capitato di vedere ,svariate volte,motociclisti tedeschi farsi tutta la coda per pagare l'autostrada..massimo rispetto per loro!
io pago sempre con il bancomat e non trovo mai code da saltare..
mi è capitato di vedere ,svariate volte,motociclisti tedeschi farsi tutta la coda per pagare l'autostrada..massimo rispetto per loro!
Ma perchè devo chiederlo per favore??? Perchè ci costringono a farlo?
Quando lavoravo all'Osp. di Tivoli, passavo al casello quasi tutti i giorni. E quando ero di turno di domenica, al ritorno sulla Roma-Aquila d'estate c'erano file di ore. Chiesi ad un responsabile come mai non fosse possibile riservare un casello ai motociclisti. Naturalmente non SOLO per i motociclisti, ma un casello dove se vuoi ci vai anche con la macchina, ma non ti incazzi se arriva il motociclista, che in quel caso ha la precedenza. Certo su caselli di un certo rilievo ovvio, come ad esempio Roma che ha diversi accessi su tutte le barriere.
Risposta: beh certo sarebbe comodo.
Però mi pare che nessun minchione se ne sia mai preoccupato. Tra l'altro con quello che si paga ora in autostrada ...
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Ma comperare un telepass e metterselo nel taschino nooo?![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
l'estate scorsa, in Germania, ho visto motociclisti fermi nel traffico in autostrada con 40 gradi all'ombra, non capivo come non esplodessero con le loro BMW, era pazzesco. In simili frangenti saltare la coda diventa una questione di sopravvivenza
..forse sono stato fortunato ma non ho visto nessun gesto di intolleranza anzi...facevano strada ....anche se avevano l'aria un po' preoccupata
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...