Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace e magari con gli scarichi originali
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 Esatto! Perchè tutte ste risate?
Originariamente Scritto da Paperoga Esatto! Perchè tutte ste risate? xchè le cose sono 3: 1)ore in discesa 2)o ero io in salita 3)o il completo arrow invece di rendere toglie nn ero proprio tutto sdraiato ma ero a 240khm al limitatore
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace xchè le cose sono 3: 1)ore in discesa 2)o ero io in salita 3)o il completo arrow invece di rendere toglie nn ero proprio tutto sdraiato ma ero a 240khm al limitatore Delinquente non si va a 240!!!
Originariamente Scritto da michele0105 Delinquente non si va a 240!!! già che c'ero ho girato la manetta,tanto erano le 9 di mattina e nn ero il solo a tirare ma sono rimasto un pò così
Originariamente Scritto da Wallace già che c'ero ho girato la manetta,tanto erano le 9 di mattina e nn ero il solo a tirare ma sono rimasto un pò così Ma chettefrega se era 240 245 250 0 260.... Tanto ci arrivi una volta ogni morte di papa....
Originariamente Scritto da michele0105 Ma chettefrega se era 240 245 250 0 260.... Tanto ci arrivi una volta ogni morte di papa.... si lo so ma io veramente cmq,nn so il tuo ma l'arrow dopo i 180khm inizia a fischiare
Originariamente Scritto da michele0105 Ma chettefrega se era 240 245 250 0 260.... Tanto ci arrivi una volta ogni morte di papa.... ...non solo del papa... alcide
Regole del Forum