ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
legalità e giustizia, dal momento che non siamo dei legislatori si potrebbe discuterne sulla base ideale ... come si dovrebbe fare quando si vuole creare una legge non di parte ma bensì che risolva dei problemi. Clandestini=illegalità non é un buon presupposto, non é altro che la realtà odierna, delle leggi odierne. Troppo spesso chi fugge da un paese perché in pericolo di morte non é preparato alla burocrazia dei nuovi paesi, perciò, con l'aiuto di chi vuole sfruttare la loro situazione, vengono consigliati per la clandestinità. Chi, al contrario, viene da noi per altre ragioni, nonché per spaccio o altro, sanno bene come devono fare per avere eventuali permessi, partono con i loro documenti in regola, magari anche con coperture di sorta, poi, usano i clandestini per i loro loschi traffici, troppo spesso mettendoli nella condizione di non poter rifiutare le loro offerte (un po' come la mafia). Se si vuole trovare una soluzione che possa essere chiamata "giusta", penso che la legalità oggi non lo permetta.
Un altro punto per combattere le immigrazioni di massa é la politica estera e delle leggi adeguate al commercio. Sarà che l'utopia mi é famigliare ma se cominciassimo a non importare tutto ciò che é provato provenire da sfruttamento minorile, o sfruttamento in generale, inquinamento ambientale e chi più ne ha più ne metta, e parlo a livello europeo, magari si creerebbero delle opportunità tali anche altrove per fare in modo che una persona non cerchi fortuna emigrando.
Le verre est un liquide lent
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
“Gli immigrati, non gli Australiani, devono adattarsi! Prendere o lasciare ! Sono stanco di questa nazione che si preoccupa se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura.
La nostra cultura si è sviluppata a partire da due secoli di lotte, tentativi e vittorie di milioni di uomini e donne che hanno perseguito la libertà.
Parliamo principalmente INGLESE, non Spagnolo, Libanese, Arabo, Cinese, Giapponese, Russo o ogni altra lingua. Pertanto, se volete diventare parte della nostra società, imparate la nostra lingua!
La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Questa non è un impulso politico, o un orientamento di destra, ma un fatto, perché uomini e donne Cristiani, basandosi su principi Cristiani, hanno creato questa Nazione, e ciò è chiaramente documentato.
E’ certamente appropriato mostrarlo sulle pareti delle nostre scuole.
Se Dio vi offende, allora vi suggerisco di considerare un’altra parte del mondo come vostra nuova casa, poiché Dio è parte della nostra cultura.
Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perché. Tutto ciò che chiediamo è che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
Questa è la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunità per godere di tutto ciò. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un’altra grande libertà Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.”
Cosa ne pensate ?
personalmente penso che a quest'umo debbano dargli il NOBEL!!!!
questo ha le palle
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
purtroppo è un discorso di buon senso....e quindi sarà strumentalizzato...
ha detto solo cose condivisibili
avercene gente cosi!
virtute siderum tenus