Io sono uno dei 2 che ha ìniziato a "punzecchiarsi". Tutto e' nato da un'offesa gratuita che poteva anche essere evitata. Scusate, tante volte far finta di niente e' la soluzione migliore... ma mi sentivo coinvolto. Scusatemi e scusa BOSS![]()
è diverso Partenope, anch'io ho detto la mia in quella discussione cosi' come hai fatti tu ma ne io ne te ci siamo lasciati andare..
tra l'altro la cosa mi ha fatto molto dispiacere sia per la natura della discussione, sia perchè ne è rimasto coinvolto un mio conpaesano
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Certo pero' che togliendo i messaggi (per quanto forti possano essere) non si capisce di cosa stiamo parlando....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie Luigi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'educazione dev'essere sempre in primo piano.... siamo o no dei lord?![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Aggiungetemi ai dormienti, accorto di nulla!
Ma come fatea capire quando ci sono dei bannati? c'è una lista?
TableTopJoe
chi è andato in ferie?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo