Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
con dedica!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre con dedica! sarebbe una finezza!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. sarebbe una finezza! chissà se la coglierà??
Originariamente Scritto da bagarre chissà se la coglierà?? sarà andato via...che ce voi fa...quanno a torde e quanno a grille...s'annamo a grille stasera
Originariamente Scritto da bagarre denver dicci da dove vieni?? in vacanza vai ad aspen?? Caxxo se sei curioso !!! non avrai mica dei secondi fini ?
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe !
Originariamente Scritto da denver Caxxo se sei curioso !!! non avrai mica dei secondi fini ? perchè non ci vuoi dire da dove scrivi???uffi!
Originariamente Scritto da denver Caxxo se sei curioso !!! non avrai mica dei secondi fini ? io no ma chi scrive in rosa qui forse si...
Originariamente Scritto da bagarre io no ma chi scrive in rosa qui forse si... io non sono...io scvivo in viola!
Originariamente Scritto da bagarre io no ma chi scrive in rosa qui forse si... Tranquillo, forse gli stò scrivendo in mp tutta la mia vita, le mie origini e quant' altro . Originariamente Scritto da JL. io non sono...io scvivo in viola!
Ultima modifica di denver; 20/04/2008 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da denver Tranquillo, forse gli stò scrivendo in mp tutta la mia vita, le mie origini e quant' altro . però non è vero...
Regole del Forum