io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta,secondo me hanno fatto un buon lavoro.
bisogna essere obbiettivi e non di parte come spesso facciamo.
non esiste solo triumph.......![]()
io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta,secondo me hanno fatto un buon lavoro.
bisogna essere obbiettivi e non di parte come spesso facciamo.
non esiste solo triumph.......![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
la parte anteriore mi ricorda l'hypermotard
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
brutta..![]()
Amleto e' un principiante....
Ultima modifica di obrady; 22/04/2008 alle 07:21 Motivo: UnionePost automatica
Io la cosa che proprio non sopporto, sono gli Airbox sul serbatoio, anche se dicono che sia una soluzione per ampliare l'angolo di sterzo.
Cmq a me piace abbastanza, sicuramente molto di più di quelle giapponesate che proucono adesso le altre case italiane (brutale a parte), infatti era in ballottaggio con la Steet quando ho firmato.
Poi alla fine ho detto, ma come faccio a comprare una moto senza averla mai vista dal vivo?
Mentre la Street era li, bellissima e agile come nessuna sotto il mio sederone..
Cmq io non faccio testo, a casa ho già altre due ducati, di cui una un Monster...
EDIT: Se proprio proprio devo fargli il pelo anche i nuovi "maxi-tralicci" mi fanno spruzzare di sedere....pollice verso.. invece il posteriore in alluminio non lo trovo così fuori luogo..
Il problema vero è che non sembra molto "amalgamata"... sembra un po' frankenstein.. con un pezzo di qua, un pezzo di là... ma con poco collante..
Invece come ciclistica, motore e componentistica, scusate, dite quello che vi pare ma è un vera BOMBA, senza se e senza ma.
Cioè, han fatto un bici raffreddato ad aria 700 che da 2 CV di paga al vecchio monster 900 su 163 kg (4 meno della street) di moto... da guidare dev'essere da orgasmo..
Ultima modifica di Fulgore; 22/04/2008 alle 07:34
bellina.....anche se non la comprerei mai.....
L'unica naked che potrei comprare non so se mai entrerà in produzione....è la Honda Evo-6
Motore 1800 a 6 cilindri.....chissà che goduria!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
direi che invece hanno fatto un buon lavoro, tenete conto che è la versione base, vedremo quelle pompate. Meglio comunque di tutta la concorrenza, a parte a street (ma siamo di parte).
a me piace pure la shiver, anche se le ha prese nella comparativa con la street e la hornet
VENDO PORTATARGA ORIGINALE