In pratica parto giovedì all'ora di pranzo x arrivare nel pomeriggio a trovare degli amici qui Google Maps mi fermo li a dormire e il giorno dopo faccio questo giro per tornare a casuccia.
Google Maps
In pratica parto giovedì all'ora di pranzo x arrivare nel pomeriggio a trovare degli amici qui Google Maps mi fermo li a dormire e il giorno dopo faccio questo giro per tornare a casuccia.
Google Maps
Se sei incerto......... accertati.
Vabbe'... sara' per la prossima!!
Naturalmente Over!!!!!!
ma stasera c'è sciopero?
Bilancia ascendente Strunzzz
Buona giornata ai naviganti. e per cominciare, una domanda. Chi vorreste salvare ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
s.silvio da alcole
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
dopo aver salvato Natan e Marcondirondà61 (che è già un' impresa sfiancante) l'unico da salvare in quel riquadro è quello in bianco e nero, nonostante lui sia molto pessimista è l'unico che salverei.
E poi salverei la tua moto
Se riesco vado a provarla sabato
domanda:
Ha un motore godibile anche ai bassi medi ?
Va tutto bene, ma RICORDATE
Ave Marcus![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !