Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed e a te che te frega intanto volevi dire ....... CHE FINE DEL CAXXXO HAI FATTO !!!!!!!!!!!!!1 nel senso che è all'umido? ....
Originariamente Scritto da Python nel senso che è all'umido? .... è BOLLITO ...
Originariamente Scritto da dott_speed è BOLLITO ... sorcio alato bollito ...... azz..che skifezza!!!!
sorcio alato hihhihihihihihihhiihhihiihhihiihiiiiiiiiiii
spesso un rutto vale più di mille parole
banda di caxxari uniamoci !
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike banda di caxxari uniamoci ! e che si fà????? ...... GIULIANAAAAAAAAAAAAAA ... dove sei? mi manchi ........
Ultima modifica di Python; 24/04/2008 alle 14:41
Originariamente Scritto da Python e che si fà????? ...... GIULIANAAAAAAAAAAAAAA ... dove sei? mi manchi ........ .....minkia ma fai paura......
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi hanno chiamata "PROTAGONISTA".....quindi basta foto!!!!!!!!! no comment!!!!! e che ti frega !! Metti la foto nell'album di famiglia che nessuno ti puo' dire niente che sei in buona compagnia di esibizionisti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Giuliana? Giuly? se ci sei dacci (ops, batti!) un colpo
Originariamente Scritto da pettibike .....minkia ma fai paura......
Regole del Forum