Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il girotondo ....
Originariamente Scritto da dott_speed il girotondo .... voglio vedere io oggi le vostre di foto.......dai dai che sono curiosa di vedere le vostre facce da....... scherzo!!!!!!!! devo dire che due di voi (ma non diro' ma chi) li ho gia' visti .......e uno non è niente male.....chi sara' mai????
naaaaa ...... nun me posso confrontà con il rox ... lui er + mejo .... bè 1 su due già la media è buona ...
Originariamente Scritto da dott_speed naaaaa ...... nun me posso confrontà con il rox ... lui er + mejo .... bè 1 su due già la media è buona ... ma quale rox????? no no ,non è lui!!!!!!!!.... ma che fai il timido?????
dimmi tra chi allora ... come faccio altrimenti
Originariamente Scritto da dott_speed dimmi tra chi allora ... come faccio altrimenti no no...... altrimenti scopri i miei gusti
Originariamente Scritto da giulianaspeed no no...... altrimenti scopri i miei gusti e che caxx ....sempre NO mi dici .....
io agevolo con una foto del s.e.t.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO io agevolo con una foto del s.e.t. ragazzi se le vostre facce sono queste.....siete proprio messi male
in effetti siete SET ........
Regole del Forum